Caro diario,
oggi si preannuncia una bella giornata 
All'una e mezza dovrei partire per andare finalmente a pescare!
Yahoooo! Speriamo che le trote Tully abbocchino e siano saporite!
" />

Già più difficoltoso sarà ricordarsi la strada per arrivare ai Tre Laghi, ma confido che il mio Titty mi aiuterà! 
Adios! Domani ti dirò quante trote ho freddato!
" />
" />

Caro diario, oggi vorrei essere un fiocco di neve 
Caro diario,
oggi mi sento buono e vorrei agurare a tutti i tuoi lettori,
buon inizio settimana
" />
" />
Grazie, Re Arbor!
" />
" />
" />
Gli auguri non si disegnano mai! 

" />
Altrettanto e...alla salute!!!!
" />
" />
" />
" />
caro schifosissimo diario, perchè tutte le persone che mi circondamno devono essere così sozzamente idiote? Perchè tutti devono avere sempre ragione? Perchè loro decidono quello che io dovrei o avrei dovuto fare e danno la colpa a me per quello che ho fatto o che farò? Perchè non chiudono la bocca ? Perchè la gente è convinta di essere sempre un gradino sopra gli altri e si avvale del diritto di giudicarli secondo schemi di riferimento estremamente fastidiosi?
Caro Diario,dì al Caro Diario di Ale che è caratteristica dei geni avere sempre torto nella società che li circonda.caro schifosissimo diario, perchè tutte le persone che mi circondamno devono essere così sozzamente idiote? Perchè tutti devono avere sempre ragione? Perchè loro decidono quello che io dovrei o avrei dovuto fare e danno la colpa a me per quello che ho fatto o che farò? Perchè non chiudono la bocca ? Perchè la gente è convinta di essere sempre un gradino sopra gli altri e si avvale del diritto di giudicarli secondo schemi di riferimento estremamente fastidiosi?
" />grazie Re alla tua salute!!!
" />
allora steriminiamo la società perchè ne ho proprio le balle piene di ste personeCaro Diario,dì al Caro Diario di Ale che è caratteristica dei geni avere sempre torto nella società che li circonda.caro schifosissimo diario, perchè tutte le persone che mi circondamno devono essere così sozzamente idiote? Perchè tutti devono avere sempre ragione? Perchè loro decidono quello che io dovrei o avrei dovuto fare e danno la colpa a me per quello che ho fatto o che farò? Perchè non chiudono la bocca ? Perchè la gente è convinta di essere sempre un gradino sopra gli altri e si avvale del diritto di giudicarli secondo schemi di riferimento estremamente fastidiosi?
" />
Caro Diario,
se il Re Vinaccia
" /> ha ragione, passerò l'esame con 28/29/30 (a sua libera scelta).
Se sarà così lo obbligherò ad augurarci buona settimana anche lunedì prossimo
" />
Se no...
" />
Caro Diario,
Non sarò mai preparato a sufficienza per l'esame di stato...
Caro diario,Caro Diario,
se il Re Vinaccia
" />
Se no...
" />
fa che il desiderio di Iskall si avveri ...
... per la mia incolumità!!!
" />
Scherzi a parte ... tienici informati sull'esito dell'esame eh? A presto
" />
Caro diario,Caro Diario,
Non sarò mai preparato a sufficienza per l'esame di stato...
infondi ottimismo a Ghivan e digli che solo su una cosa non c'è speranza:
che il nuovo libro di Martin esca prima di Agosto!!!
" />
" />
in bocca al pupo x l'esame!Caro Diario,
se il Re Vinaccia
" />
Se no...
" />
" />
Ad Iskall bisogna augurare "in bocca al drago"... Tanto al Castello Nero non si parla che di come ammazzarli...
" />