Caro diario,
oggi si preannuncia una bella giornata
All'una e mezza dovrei partire per andare finalmente a pescare!
Yahoooo! Speriamo che le trote Tully abbocchino e siano saporite! " />
Già più difficoltoso sarà ricordarsi la strada per arrivare ai Tre Laghi, ma confido che il mio Titty mi aiuterà!
Adios! Domani ti dirò quante trote ho freddato! " />" />
Caro diario, oggi vorrei essere un fiocco di neve
Caro diario,
oggi mi sento buono e vorrei agurare a tutti i tuoi lettori,
buon inizio settimana " />" />
Grazie, Re Arbor! " />" />" />
Gli auguri non si disegnano mai! " />
Altrettanto e...alla salute!!!! " />" />" />" />
caro schifosissimo diario, perchè tutte le persone che mi circondamno devono essere così sozzamente idiote? Perchè tutti devono avere sempre ragione? Perchè loro decidono quello che io dovrei o avrei dovuto fare e danno la colpa a me per quello che ho fatto o che farò? Perchè non chiudono la bocca ? Perchè la gente è convinta di essere sempre un gradino sopra gli altri e si avvale del diritto di giudicarli secondo schemi di riferimento estremamente fastidiosi?
Caro Diario,dì al Caro Diario di Ale che è caratteristica dei geni avere sempre torto nella società che li circonda. " />caro schifosissimo diario, perchè tutte le persone che mi circondamno devono essere così sozzamente idiote? Perchè tutti devono avere sempre ragione? Perchè loro decidono quello che io dovrei o avrei dovuto fare e danno la colpa a me per quello che ho fatto o che farò? Perchè non chiudono la bocca ? Perchè la gente è convinta di essere sempre un gradino sopra gli altri e si avvale del diritto di giudicarli secondo schemi di riferimento estremamente fastidiosi?
grazie Re alla tua salute!!! " />
allora steriminiamo la società perchè ne ho proprio le balle piene di ste personeCaro Diario,dì al Caro Diario di Ale che è caratteristica dei geni avere sempre torto nella società che li circonda. " />caro schifosissimo diario, perchè tutte le persone che mi circondamno devono essere così sozzamente idiote? Perchè tutti devono avere sempre ragione? Perchè loro decidono quello che io dovrei o avrei dovuto fare e danno la colpa a me per quello che ho fatto o che farò? Perchè non chiudono la bocca ? Perchè la gente è convinta di essere sempre un gradino sopra gli altri e si avvale del diritto di giudicarli secondo schemi di riferimento estremamente fastidiosi?
Caro Diario,
se il Re Vinaccia " /> ha ragione, passerò l'esame con 28/29/30 (a sua libera scelta).
Se sarà così lo obbligherò ad augurarci buona settimana anche lunedì prossimo " />
Se no... " />
Caro Diario,
Non sarò mai preparato a sufficienza per l'esame di stato...
Caro diario,Caro Diario,
se il Re Vinaccia " /> ha ragione, passerò l'esame con 28/29/30 (a sua libera scelta).
Se sarà così lo obbligherò ad augurarci buona settimana anche lunedì prossimo " />
Se no... " />
fa che il desiderio di Iskall si avveri ...
... per la mia incolumità!!! " />
Scherzi a parte ... tienici informati sull'esito dell'esame eh? A presto " />
Caro diario,Caro Diario,
Non sarò mai preparato a sufficienza per l'esame di stato...
infondi ottimismo a Ghivan e digli che solo su una cosa non c'è speranza:
che il nuovo libro di Martin esca prima di Agosto!!!
" />" />
in bocca al pupo x l'esame! " />Caro Diario,
Se no... " />
Ad Iskall bisogna augurare "in bocca al drago"... Tanto al Castello Nero non si parla che di come ammazzarli... " />