lol bellissima questa:
caro diario
io odio kant
E comunque caro diario perchè ogni volta che ho gli appunti e comincio a studiare mi parte automaticamente internet?
lol bellissima questa:
caro diario
io odio kant
caro diario
la canzone di giorgio gaber la marcia dei colitici è fatta apposta per me
sento parlare di colite e non posso certo tirarmi indietro!
per quanto oggi non sia particolarmente vessato sul versante gastroesofageo sentir parlare di kant mi ha fatto riaffiorare certi simpatici ricordi.....come la scena muta alla maturità!ma catso io preparo una tesina con freud che la fa da padrone e te mi chiedi kant?
KANT?
comunque, my dear log.....
come mai non ho il controllo totale sul mio pensiero?
come mai più cerco di schiacciare un ricordo più questo schizza da tutti i lati rendendomi inadatto alla vita?
ah...che odio
Caro diario,
a 20 giorni dagli esami, solo oggi ho cominciato a cercare materiale per la tesina.. Mannaggia a scuola che mi tiene impegnata.. -.- però, dai, da domani in poi si respirerà un po' di più e potrò dedicarmi totalmente a quello... Chissà quando avrò tempo per ripassare
Sto lentamente scivolando nell'ansia..
la pressione si allenta, l'anno sta x finire.
Dio Grazie!!!!!
mi spiace solo che nn vedrò x un po la mia classe! che classe di matti, che grande classe!!!
che argomento hai scelto per la tesina " />Caro diario,
a 20 giorni dagli esami, solo oggi ho cominciato a cercare materiale per la tesina.. Mannaggia a scuola che mi tiene impegnata.. -.- però, dai, da domani in poi si respirerà un po' di più e potrò dedicarmi totalmente a quello... Chissà quando avrò tempo per ripassare " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif
Sto lentamente scivolando nell'ansia.. " />
" />sento parlare di colite e non posso certo tirarmi indietro!
per quanto oggi non sia particolarmente vessato sul versante gastroesofageo sentir parlare di kant mi ha fatto riaffiorare certi simpatici ricordi.....come la scena muta alla maturità!ma catso io preparo una tesina con freud che la fa da padrone e te mi chiedi kant?
KANT?
comunque, my dear log.....
come mai non ho il controllo totale sul mio pensiero?
come mai più cerco di schiacciare un ricordo più questo schizza da tutti i lati rendendomi inadatto alla vita?
ah...che odio
caro diario
che bello questa meledettissima scuola sta per finire!!e finalmente volo per new york!!!*_*
che argomento hai scelto per la tesina " />
Caro diario,
a 20 giorni dagli esami, solo oggi ho cominciato a cercare materiale per la tesina.. Mannaggia a scuola che mi tiene impegnata.. -.- però, dai, da domani in poi si respirerà un po' di più e potrò dedicarmi totalmente a quello... Chissà quando avrò tempo per ripassare " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif
L'estetica del Romanticismo.. può sembrare noiosa, ma è molto interessante (soprattutto per me che sono appassionata d'arte)
" />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif " />" />
interessantissimo
Caro diario,
a 20 giorni dagli esami, solo oggi ho cominciato a cercare materiale per la tesina.. Mannaggia a scuola che mi tiene impegnata.. -.- però, dai, da domani in poi si respirerà un po' di più e potrò dedicarmi totalmente a quello... Chissà quando avrò tempo per ripassare " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif " />
Sto lentamente scivolando nell'ansia.. " />" />
Ma fai come me, che ho cominciato a studiare per gli esami di maturità il giorno dopo della prova scritta di Italiano!!! " />
(non sto scherzando, giuro... )
" />" />
Caro diario,
a 20 giorni dagli esami, solo oggi ho cominciato a cercare materiale per la tesina.. Mannaggia a scuola che mi tiene impegnata.. -.- però, dai, da domani in poi si respirerà un po' di più e potrò dedicarmi totalmente a quello... Chissà quando avrò tempo per ripassare " />" />" />
Ma fai come me, che ho cominciato a studiare per gli esami di maturità il giorno dopo della prova scritta di Italiano!!! " />
(non sto scherzando, giuro... " /> )
caro diario
oggi ho un'altra festa di 18 anni...posso dire ma che pa**e?
Caro diario...da oggi si fa sul serio. Ho un mese pulito pulito prima dell'esame (esclusi festivi). Colgo l'occasione per salutare tutti, sono nuovo de La Barriera, e devo dire che mi piace parecchio... " />" />" />" />" />
Ehehehmmmmmmmmcaro diario
io odio kant
/me si scusa ma Kant è l'unico filosofo veramente piaciuto al liceo
caro diario,
sono appena stato promosso "lord protettore"...non mi monterò la testa?
Caro diario,
a 20 giorni dagli esami, solo oggi ho cominciato a cercare materiale per la tesina.. Mannaggia a scuola che mi tiene impegnata.. -.- però, dai, da domani in poi si respirerà un po' di più e potrò dedicarmi totalmente a quello... Chissà quando avrò tempo per ripassare " />" />" />
Sto lentamente scivolando nell'ansia.. " />" />
(non sto scherzando, giuro... " /> )
Veramente sono già in grande ritardo, vista la mole di roba che ho da studiare per la tesina che devo rielaborare " />" /> per non parlare del ripasso delle materie.......... Ce la posso fare!!!! " /> (pallido tentativo di auto-convinzione)
Caro diario,
ma possibile che Montale è così complicato? " /> ma soprattutto, è possibile che devo studiare tutto il giorno pure la domenica che precede l'ultima settimana di scuola della mia vita?