l'ho visto ora il messaggio di Italo c'è mio padre che dorme sul divano e ho dovuto ridere fino alle lacrime con il silenziatore..
approvato l'esperimento sulle parche...
Allora tu porta le parche, io procuro il melone
ma melone melone...o...beh sai in quanto l'esperimento è sulle parche(donne da me amatissime) potremmo farlo con un'anguria geneticamente modificata...
eh?che ne dici? dai ti prego...dai..dai dai!!
Per amore della pluralità scientifica e per avere una gamma di dati non rientranti in un'unica casistica (cosa che potrebbe risultare eccessivamente superficiale) potremmo usare anche l'anguria, nonché qualcosa di piú grosso
perfetto...allora vada per l'anguria geneticamente modificata...
ah dimenticavo ieri sono andata in avanscoperta per tutti voi a cercare nelle ultime pagine dei giornali stupidi tipo Cioè...in quelli che ho guardato io purtroppo questa rubrica non c'era e nel Top Girl e nel Cioè non si poteva guardare in quanto erano celofanati per tenere i regali..
Mannaggia, ci siamo persi le kikke incellophanate!
Mah voi e le vostre parke con le angurie modificate, io na noce de cocco nel sedere di ki so io... vedi eneri... :D
Uhm Fede...ma a questo punto sorge spontanea una domanda Cioèosa:è possibile restare vergini dopo aver partorito un'anguria geneticamente modificata da Rocco Siffredi?
Solo le Parche(e Rocco,sempre sia lodato )potranno risolvere il mistero
L'esperimento con le parche era strutturato in altra maniera, ma si potrebbe estendere anche in quel senso
piu frequento questo forum e piu mi rendo conto che Rocco qui dentro è praticamente piu amato e conosciuto dello stesso Martin
per oggi mi basta nominare le parche...in quanto le ho viste stamattina a scuola quando sono andata a vedere i risultati..
e comunque le parchè causa rara bruttezza sono ancora uttte spudoratamente vergini..quindi forza con le angurie più grandi!!!
scusate ma..............cosa sono le parche?? da me sto termine nn esiste.............
allora...le parche sono figure mitologiche greche..
nella realtà sono tre mie compagne di classe..
il loro soprannome deriva dal fatto che sono particolarmente stupide e come le parche di Hercules (cartone animato Disney) si passavano l'occhio loro a turno si passano un cervello..da li il nome..
Credo proprio che esista anche dalle tue parti, perchè sono le tre divinità figlie di Zeus e Temi (la giustizia) che i greci conoscevano come Moire.
Stabiliscono il destino dell'uomo filando, tessendo e recidendo il filo della sua vita. In grecia si chiamano Cloto, Lachesi e Atropo.
inzialmente era una...ovvero Moira dea del destino la quale determinava la partecipazione alla vita...poi nella mitologia greca "moderna" furono divise in tre,come dice appunto Ila, Cloto che era la filatrice,filava lo stame della vita..poi c'era Lachesi distribuiva a ciascuno ciò che gli spettava in sorte e Atropo tagliava l'inflessibile stame della vita e simboleggiava l'inevitabilità della morte...sono infine i romani a dare loro il nome di Parche!
scusate ma adoro la mitologia greca..
inzialmente era una...ovvero Moira dea del destino la quale determinava la partecipazione alla vita...
E che tutt'oggi si aggira per la Terra con l'epiteto "Orfei",o a volte anche Alessia....