Io ho questa versione dell'osso, garantita autentica in quanto assistei personalmente all'interrogazione (mio prof. di biologia del liceo, noto psicopatico che interrogava estraendo i numeri con la roulette...)
Prof<Signorina, qual'è l'unico organo del corpo umano in grando di aumentare il proprio volume di oltre 20 volte?>
Studentessa<...>
Studentessa<...>
Studentessa<il....pene....?>
Prof<...>
Prof<...>
Prof<Veramente il fegato. Comunque davvero complimenti al suo ragazzo.>
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
noi siamo molto mature rispetto ai ragazzi
Ciò che matura prima marcisce anche prima
Comunque dipende dall'età, il tuo è un discorso assoluto o a parità d'anni?
Io ho questa versione dell'osso
Quella dell'osso è vera, cosí come lo è la risposta del professore ("Le sarà sembrato, tenga")
Prof<Signorina, qual'è l'unico organo del corpo umano in grando di aumentare il proprio volume di oltre 20 volte?>
Studentessa<...>
Studentessa<...>
Studentessa<il....pene....?>
Prof<...>
Prof<...>
Prof<Veramente il fegato. Comunque davvero complimenti al suo ragazzo.>
Io la sapevo con l'occhio, e "qual è l'unico muscolo"
a proposito...riguardo alla storia dell'osso nel pene..
anche una mia compagna di classe fino a 18 anni era convinta che all'interno ci fosse un osso..meno male che l'interrogazione di biologia ha dissolto ogni dubbio..(o quasi) come si dice meglio tardi che mai no?
Di per sé comunque non è un'assurdità in generale, animali con un osso nel pene esistono
Morny d'accordo,ma una delle prime cose che ti insegnano alle elemntari sul corpo umano è proprio che IL PENE NON è UN OSSO!ROCCO è SOLO L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA!!!!!!
PS:Mezzo ti adoro
Mornon Inviato il Jun 13 2005, 04:07 PMDi per sé comunque non è un'assurdità in generale, animali con un osso nel pene esistono
Verissimo, il procione è uno di questi!
Io la sapevo con l'occhio, e "qual è l'unico muscolo"
Il pene NON è un muscolo ^__^ ci sono i muscoletti ma non sono quelli a compiere il "miracolo"
Il pene NON è un muscolo
Errore per errore, sempre sbagliata sarebbe la risposta della studentessa
Giusto, come dice Italo, il pene è una benedizione
Soprattutto dai 20 in su
Ciauz
noi siamo molto mature rispetto ai ragazzi
Ciò che matura prima marcisce anche prima
infatti viviamo più a lungo
Ma già a trent'anni arrivano i problemi
Che problemi?
E poi chi ti ha detto che io intendessi ANNI
Ciauz
viviamo più a lungo
Quindi passate piú tempo da marce
P.S.: ho letto anche il contrario, ossia che l'uomo ha una vita media maggiore... qualcuno sa quale delle due sia vera?
credo che le donne in generale abbiano un'età media maggiore rispetto agli uomini...noi siamo temprate dal parto voi il massimo che arrivate a sostenere è l'appendicite!
=PPP
scherzo ovviamente!
donna rulez!!
Che problemi?
E poi chi ti ha detto che io intendessi ANNI
Ciauz
Mik io mi riferivo ad Ale!
Che il pene sia una benedizione è talmente ovvio che sarebbe inutile discuterne....