noi siamo temprate dal parto
Si potrebbe dire che siete sfribrate dal parto, nel discutere di vita media
Secondo la tua teoria una che non ha figli vive meno
ma no!!
cos'hai capito?
quello che intendo io è che noi siamo più longeve in quanto il nostro corpo nasce già per essere più duraturo..
voglio vedere quanti uomoni sopravviverebbero a far uscire fuori dall'ano un melone di 3/4 chili...
scusate la similitudine ma è la prima che mi è venuta in mente per darvi un'idea del parto..
ma no!!cos'hai capito?
quello che intendo io è che noi siamo più longeve in quanto il nostro corpo nasce già per essere più duraturo..
voglio vedere quanti uomoni sopravviverebbero a far uscire fuori dall'ano un melone di 3/4 chili...
scusate la similitudine ma è la prima che mi è venuta in mente per darvi un'idea del parto..
italo ha fatto uscire tutta l'italia in miniatura, compresi addetti ai lavori e i turisti, ed è sopravvissuto
Fede non vorrei smontarti questo momento di gloria ma ti ricordo che in questo forum ci sono almeno 4 persone che possono affermare orgogliosamente di averlo fatto....
quello che intendo io è che noi siamo più longeve in quanto il nostro corpo nasce già per essere più duraturo
Dicono tutte cosí
voglio vedere quanti uomoni sopravviverebbero a far uscire fuori dall'ano un melone di 3/4 chili
Con le dovute proporzioni strutturali (e non solo), non mi pare esattamente la stessa cosa
se non volevi smontarlo perchè lo stai facendo??
e poi comunque...se ci si mette con un pò di immaginazione è più o meno simile il concetto...
se ci si mette con un pò di immaginazione è più o meno simile il concetto
Anche volendo, non so quanto i risultati dell'"esperimento" sarebbero accettabili
whahahhahah effettivamente...
ma vabbè dai però ammettilo sarebbe divertente provare..
però ammettilo sarebbe divertente provare
Non mi offro volontario, vuoi provare tu?
io sono donna tra quelche anno proverò l'esperienza del parto se permetti almeno da una parte vorrei rimanere di misure normali...
e poi l'esperimento era solo sugli uomini per vedere se resistevano ad uno sforzo simile al parto..
l'esperimento era solo sugli uomini per vedere se resistevano ad uno sforzo simile al parto
Però come donna potresti paragonare le due esperienze, per poi dire cosa sia peggio
A parte che rimango sempre dell'idea che cosí simile non sia
/ me stranamente concorda con Mornon
non possiamo farlo provare alle parche?
chi mi conosce sa a chi mi riferisco...
io in questo caso voto per provare il melone dentro e fuori le parche!!
credo che Italo ed Alessia saranno d'accordo e mi aiuteranno a fare questo esperimento!
é bello avere degli amici!
non possiamo farlo provare alle parche?
Direi che ci sarebbero tutti i prerequisiti... approvato
Fede per me va bene,però sono troppo carine,non vorrei turbare la loro beltà