Entra Registrati
Cioè & Company
D di Derfel Cadarn
creato il 10 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 15:29

La mia ragazza mi dice che non può fare l'amore con me perchè ha il ciclo quattro volte al mese, è possibile?

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 15:49
La mia ragazza mi dice che non può fare l'amore con me perchè ha il ciclo quattro volte al mese, è possibile?

>_>^_^

La nuova scusa femminile al posto del classico "mal di testa"

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 19:14 Autore

Questa è davvero geniale.... >_>^_^:figo:^_^

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 19:48

sentite queste:

1) Cara dottoressa ho 15 anni e sono fidanzata da un anno con il mio ragazzo.Noi non facciamo ancora del sesso ma abbiamo qualche problema.Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale(ma da dove dovrebbe uscirgli,dalle orecchie!?) io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro e se si quali.(Martina 83 per Top Girl)

R:Boh penso che col passare del tempo di notte si possa trasformare in un idrante.

2)Cara dottoressa sono un ragazzo di 18 e ultimamente sono molto sorpreso dal mio corpo in quanto involontariamente il mio organo genitale va in erezione in qualsiasi momento provocandomi forti disagi(Bingo 80 per Top Girl)

R:Non è che di tanto in tanto lo stuzzichi e poi dai colpa alla casualità?

3)è vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere più figli?(Disperata 85 per Cioè)

R:Naturalmente..e se arrivano dopo i 18 si acquistano super poteri mirabolanti!

4)è vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?(anonima98 per Cioè)

R:Si ma solo un tipo di fungo:il peyote messicano.provalo e vedrai che mongolfiere che ti vengono!

5)e vero che se si è vergini non si resta incinte?(Francy 87 per Top Girl)

R:non ti preoccupare il segno zodiacale non influisce sulla personalità,pensa mia nonna è nata gli ultimi di agosto ed ho 7 zii.io al contrario sono del leone e uso sempre il preservativo.Comunque per sicurezza consulta l'oroscopo a pg 26

>_>^_^:figo:^_^:wub::wub::D:angry:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 20:08 Autore

è bello vedere che livelli si possano raggiungere! >_>^_^:figo:^_^

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 21:52

il punto è che magari c'è gente che leggendo questo 3d pensa :"Ma dai,non è credibile..è impossibile che ci siano ragazzine così decelebrate!"

a questa gente vorrei dire..mi spiace ma questa è la cruda verità... >_>^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 21:59 Autore

Verissimo purtroppo.Mi stupisco ancora di aver superato vivo quella fascia di idiozia,pronto per nuove esperienze nello sconfinato campo della follia ^_^

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 22:49

io ho superato quella fase a circa 13 grazie al supporto dei libri e al totale disprezzo nei confronti dei miei coetanei..

fortunatamente entrambe le cose sono rimaste.. ^_^

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 23:00

Certo ke se ne sentono di tutti i colori davvero... ^_^

D: cara dottoressa io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e 8 mesi, abbiamo provato a fare sesso ma non ci riusciamo perchè non entra...E' lui ke è superdotato o sono io ke ce l'ho troppo piccola?

Xkè non provi a vedere se tutti e 2 entrate nei canoni delle dimensioni standard previste dalle CE??? :D :D :D:stralol: :stralol: :stralol:

D: cara dottoressa il pene del mio ragazzo non è normale: gli manca un pezzo ke gli hanno tagliato... ( ---> n.d.r. italiano correggiuto proprio, direi una dialettica sull'orlo della xfezione -_-:stralol: )

Oh poverino!!! :shock: Pensa ke dolore!!! :( Mai sentito parlare di circoncisione, bella? :figo:

D: cara sessuologa, sono rimasta shokkata davanti all'erezione del mio ragazzo...non sapevo ke il pene fosse un osso, ma ora ne ho l'assoluta certezza! Solo ke non riesco a capire: come fa da osso a diventare morbido? E' un processo complicato? E noi femmine abbiamo qualke parte ke fa la stessa cosa, kessò il seno?

Si certo,come no, x esempio il seno della Nike di samotracia è di un bel marmo poderoso e duro al pari di un osso, e se ci fai caso anke i genitali del david... ^_^^_^^_^^_^^_^:D

Ke roba...

:lol:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 23:21

^_^

non sapevo ke il pene fosse un osso, ma ora ne ho l'assoluta certezza

Una cosa simile è successa a un esame di medicina, con una ragazza timidissima... ^_^

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 12 giugno 2005 23:35

Aye, è una cosa che gira... il che in teoria dovrebbe deporre bene sull'universo maschile... ^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 10:59

Ma come fanno a esserci ragazze così idiote?

Questo dimostra la nostra superiorità (almeno in quella fascia d'età), poi a 30 anni si inzia a leggere men's health e va tutto a putt##e...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 11:04

lewyn non è vero !!!!le ragazze maturano più in fretta cioè ne è una prova!!!! ^_^^_^^_^:D:D:D

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 16:50

ke fai sfotti presidè? :lol::)

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 16:52

noi siamo molto mature rispetto ai ragazzi putroppo anche in questo caso c'è l'eccezione che fa la regola..vedasi Cioè :lol:

è una vergogna.. :)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE