Apro questa discussione per dare spazio ad un interessantissimo OT iniziato in un'altra discussione.
Postate qui le domande migliori(con relative risposte)prese da riviste varie dall'alto contentuo intellettuale e culturale,esattamente come Cioè e Top Girl
/ me ride preventivamente
Le prime le trovate qui
riviste varie dall'alto contentuo intellettuale e culturale
Hai dimenticato "istruttive"
Soprattutto istruttive
La nuova generazione crescerà sapendo che si può partorire restando vergini ma che sarbbe meglio non abbracciarsi troppo stretti altrimenti si rischia di avere sorprese nell'arco di 9 mesi....
Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)
Questa è fantastica !!! Il grande dilemma, è nato prima l'assorbente o il ciclo?
ma se pratico sesso orale con il mio ragazzo ingrasso????
Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
(Francy )
È vero che il primo giorno delle mestruazioni non si può fare la doccia altrimenti si diventa sterili? (Dubbiosa’82)
È vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare?
Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero? (Jessica)
Per fare l’amore bisogna essere nudi? (Anonima)
È vero che se si fa l’amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)
E' vero che il primo giorno delle mestruazioni non si può fare la doccia altrimenti si diventa sterili? (Dubbiosa’82)
Con la masturbazione il pene si allunga? (Quiz)
m ricordo che un giorno m avevano fatto leggere una che chiedeva:
ma se mi masturbo pensando al mio ragazzo rischio d restare incinta? devo usare il preservativo sulle dita?
oddio.. m han sempre fatto morire..
devo die che chi le inventa(sempre stata mia segreta illusione.. nn possono esserci ragazze così stupide in giro..)ha una gran bella fantasia..
peace rhox
Leggendo certe cose ti chiedi veramente se c'è gente che ci crede davvero...
Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)
L'estate scorsa ho lasciato che un ragazzo mi toccasse, sono ancora vergine? (Micky xxx)
E' vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni? (Alpha)
Sono Francesca,ho 13 anni e sono completamente "fusa"per il mitico,bono,dolce Brian dei BsB.La mia prof. d'Italiano, appassionata dello zodiaco,mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d'accordo.Da allora non riesco più a dormire e piango sempre. Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare ad un concerto...). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell'oroscopo? Non conta solo l'amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali?
Ma la cosa peggiore sono i maschi che scrivono a Top Girl o cioè....quelli sono dei veri geni!!!!
grazie italo...sapevo di essere un genio XD
Mwhhaahhaahhahahahahahahahahahahah XD
E secodno te perchè l'ho detto?
si si bellissimo.............una volta lessi da mia cugina di una ke aveva messo una domanda del tipo:
ho 14 anni, ho un seno molto piccolo, è vero che a fare sesso orale con gli amici crescono molto + in fretta?
bwahahah quasi quasi doma mi fiondo in edicola x comprare top girl con annesso braccialettino di plastica cn su scritto I LOVE U !!!
dai dai rhaegar.. poi vogliamo vedere le tue domande su cioè!!!!!
peace rhox