Ho votato per Diego... e forse sono l'unica...
ma nonostante la demenzialità di questa pubbliciltà... lui è sempre un bel vedere
Ho votato per Diego... e forse sono l'unica...ma nonostante la demenzialità di questa pubbliciltà... lui è sempre un bel vedere
/me non condivide Lori
ma dai ha la faccia da fesso
Più ke da fesso ha la faccia da latin lover incallito ma si vede lontano un miglio ke è na mezza sega...o na sega intera?
Italo ti potevi pure evitare i commenti su adriana sulle tue balle eh ^_^
pace pace, scherzavo ovviamently
Voto Adriana senza audio,quando apre la bocca io spengo la tv(poi ci ripenso però....)
Obiettivamente Adriana è un gran gnocca, con "audio" insostenibile e cervello dalle dimensioni paragonabili ad un'ameba...
Diego è un imb****le...probabilmente gay (vedi tutte le prove già presentate)..e non è neanche tutta sta bellezza..personalmente lo trovo abbastanza "insipido"..e dire che ha tutti i requisiti fisici per essere il mio uomo ideale: moro con occhi chiari....solo che su di lui l'effetto non è esaltante!
..ecco, questa è una delle cose che odio di più di ste pubblicità Tim: perchè i maschietti hanno Adriana e a noi donne c'hanno rifilato Diego!!!
Salvo solo le paperelle i gattini e le stelline ...senza pronuncia "adrianesca" of course!
Alla fine non voterò..ma se ci fosse stata avrei scelto la particella di sodio (gemellì )
cavalo goloso e delfino curioso sono da sopprimere...non gli animali ma la ragazzina e il ragazzino!!!!!..e chi ha ideato le pubblicità!
Ornella.
Quoto in pieno Ornella
Quanto non la tollero quella demente con le sue 4 paperelle!
E pensare che al mio ragazzo piace da morire....... Grrr!!!!!!
Io ho votato per le "steline".
Adriana con audio xD
se parla, mamma mia xD
A mio parere le pubblicita della tim stanno degenerando......
Adesso oltre alla paperella di Adriana con 4 neuroni c'hanno infilato anche Desica.....
....è proprio vero che al peggio non c'è mai fine!
Ihih ma ste pubblicità sono una meglio dell'altra!La festa in spiaggia è qualcosa di degradante!
Io sto già vomitando x come balla quella cretina...
Marta,più che "come" balla è la faccia che fa quando balla a preoccuparmi...
Ho votato per la terza stelina sulla sinistra. Credo almeno...
Si italo in effetti hai ragione
la faccia è la parte più divertente