wè il primo che parla male di Adriana lo meno!si ritroverà con le ginokkia gratuggiate domattina!!
beh.. sparlare d adriana è come sparare sulla croce rossa..
un po' d decenza.. un po' d compassione..
peace rhox
Adriana senza audio..perchè "con" mi fa diventare 4 volte matto
con audio è piu divertente!
Ho votato Adriana senza audio...se stesse zitta sarebbe una delle donne più belle del mondo...purtroppo la fanno parlare, stesso errore che hanno fatto con Megan Gale "è ciuccio inciorno a cie"...feh
QUOTO!!!
votato Italo...
però...
"4 calci in c**o" ad Adriana e a quel sottosviluppato del tizio no eh?
oppure un solo meteorite ma ben piazzato sopra quei due pezzi di m***a?
Dio, quanto odio quella pubblicità!!!!!!!!
(e comunque il cavallo goloso mordeva una tetta alla ragazzina, altro che goloso! Cavallo maiale!!! )
Ashan 'Tyr Inviato il Jun 11 2005, 03:12 PM"4 calci in c**o" ad Adriana e a quel sottosviluppato del tizio no eh?
oppure un solo meteorite ma ben piazzato sopra quei due pezzi di m***a?
Amo questa donna Finalmente qualcuno ke la pensa come me, sono commossa
Ashan 'Tyr Inviato il Jun 11 2005, 03:12 PM(e comunque il cavallo goloso mordeva una tetta alla ragazzina, altro che goloso! Cavallo maiale!!! )
:wacko: :D :stralol:
Adriana senza audio...se tace si guarda moooooooooooolto volentieri...
Poi su, non è colpa sua se ha quella voce
Siiiii a morte adriana e l'altro scemooooo
ma perchè tutti gli uomini sbavano dietro a lei e nessuna ragazza sbava dietro a lui? (tralasciando i "perchè ha la faccia da scemo")
Cavallo Goloso faceva questo?Ma se la ragazzina non ne aveva tette?
E comunque Ale io credo che Diego non riscuota tanto successo per un semplice motivo:non so quanto ci sia da fidarsi di uno che,dopo essere stato ammaronato da una fig.A come Adriana e dopo averla presa(spendendo l'equivalente del PIL Italiano in viaggi e mezzi per raggiungerla),fa la scena di lasciarla in chiesa scappando da solo con Federica la mano amica.Insomma cosa credi,pirla?Te la lasci quella va in un bar qualsiasi,tromba tutta la notte e si ritrova la mattina dopo ancora con la fila di persone che aspettano il loro turno......e poi ricordiamo che Diego è sempre quello che,dopo aver visto Adriana con ogni tipo di vestito orgasmifero addosso,la fa vestire praticamente da pagliaccio.......
Non credo che quest uomo sia messo molto meglio di Adriana....
Siiiii a morte adriana e l'altro scemoooooma perchè tutti gli uomini sbavano dietro a lei?
vi rode il fatto che sia così gnokka eh?????
HAHAHAHAHAHAHHHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Il cavallo goloso, ma solo se stacca una mano alla ragazzina scema, tira un calcio in faccia ad Adriana e Diego e si fa anare da Italo.
Sarà gnocca quanto vuoi, ma non ha nemmeno la metà del mio cervello
ma in questo topic nn si parla del tuo cervello!!
Adriana senza audio..perchè "con" mi fa diventare 4 volte matto
quoto xd
Anche il cavallo cmq fa la sua porca figura xdddd
e non ha neppure metà della tua gnoccosità.
/me superpartes ed oggettivo