mamma mia... che sottosviluppo... sicuramente meglio che stia zitta, anche se il problema non è lì...
gnocca o non gnocca resta na deficente patentata
Intanto lei a lí e prendersi non so quanti soldi, e noi, con tutta lo nostra istruzione, qui a dire quanto sia deficiente
viva l'uomo tigre, l'unico stereotipo del vero uomo televisivo
sull'inferiorità della mente d diego.. ho sempre sostenuto che le donne sono + intelligenti degil uomini!e per stare con una donna stupida c vuole un uomo ulteriormente stupido
Qui potrebbe essere un'altra lunga discussione, se non altro perché si potrebbe replicare che per stare con un uomo ulteriormente stupido serve una donna ancora piú stupida, altrimenti dove finirebbe la tanto sbandierata intelligenza superiore?
Mornon Inviato il Jun 12 2005, 10:32 PM
QUOTE (Il Fiore Del Male @ Jun 12 2005, 09:36 PM)
gnocca o non gnocca resta na deficente patentata
Intanto lei a lí e prendersi non so quanti soldi, e noi, con tutta lo nostra istruzione, qui a dire quanto sia deficiente
Già...Che mondo crudele...
io odio il cavallo goloso!!!!!
Parentesi: visto la pubblicità, concordo che lei non è che sia poi brutta
Come non concordare?
voto cavallo goloso amico di delfino curioso!!!
beh.. sull'inferiorità della mente d diego.. ho sempre sostenuto che le donne sono + intelligenti degil uomini!!!!
e per stare con una donna stupida c vuole un uomo ulteriormente stupido!!
Più che altro per NON stare con una donna stupida ci vuole fortuna!!
Per stare con una NON stupida e gnocca in quel modo ci vuole un miracolo!!!!
Scherzi a parte quanto a stupidità se la battono, e non solo loro della pubblicità, ma le donne e gli uomini in generale; ne vuoi una dimostrazione? guarda dove stà andando a finire questo nostro bel mondo!!! e la colpa è di entrambi!!!
beh.. ho visto il capitolo successivo a quello della fontana..
devo proprio dire che de sica bastona diego e gli sta solo bene!!!
peace rhox
Sì ma poi non ho capito quante versioni diverse di questa pubblicità sono riusciti a fare uscire nello stesso momento......
hahaha ma la cosa che m chiedo è.. nella presentazione c'era annunciata la collaborazione del fratello d diego.. s'è visto si e no 5 millisecondi..
cos'è.. era troppo intelligente???????
peace rhox
Rhox ti dico solo che il bambino sfigato che appare solo nelle prime due pubblicità era una delle opzioni del sondaggio prima di venire estratto a sorte per essere eliminato per lasciare il posto a me,Ale e Fra....
Ma in fondo era troppo sfigato,doppiogiochista e pippaiolo per poter far parte del team vincente della Tim(scusate il gioco di parole).
Insomma,Adriana che si fa tutta una squadra,Diego innamorato di De Sica.....che bei momenti...
cioè dalla prox pubblicità c sarete te, ale e fra al posto d adriana?
se è cos.. passo subito a tim!!!!!
peace rhox
Ce lo hanno proposto ma Ale e Fra hanno detto che in termini di vasellina non ci conviene.Trovarci a così stretto contatto per tutto sto tempo farebbe impennare le nostre spese per questo articolo di "Bouvetteria" e,alla lunga,non converrebbe...
azz.. allora nulla... continuerò ad evitare la pubblicità della tim..
peccato.. speravo finalmente in una pubblicità progresso della tim..
peace rhox