Credo ci sia ben poco da aggiungere.
Se vi state chiedendo se non ho niente di meglio da fare,beh sappiate che la risposta è contenuta nella domanda...indipercui,buon sondaggio!
/ me vota per Adriana senza audio :wub:
/me vota ale anche se non fa parte di una stupida pubblicità
/me ovviamente tralascia le parentesi
Mai vista la pubblicità
Non sai che ti perdi
è stato dimostrato da studi recenti che l'80% degli uomini eterosessuali che hanno visto questa pubblicità hanno perso diversi gradi nel giro di pochi giorni ed hanno sviluppato strane forme di tendinite.Festeggiano oculisti ed ortopedici
lo studio è vero.
ho votato italo per compassione, nessun altro lo avrebbe votato XD
ero combattuto fino alla fine tra italo e fra ma alla fine un ondata di eterosessualità(pelo perdonami)mi ha fatto votare adriana con audio su adriana nn c'è bisogno di aggiungere nulla ma sulla voce io la trovo erotica!
AIUTO NN CI VEDO + NIENTE!!!!
il cavallo goloso.. perchè è statao girato dietro casa mia..
e perchè ho sempre sperato segretamente che il suddetto cavallo piantasse un morso coi controfiocchi alla ragazzina.. magari togliendole un po' d orecchie..
peace rhox
p.s. ho pensato anche a ad italo..
AMAEHAWHAWMWAHAWMWHa che bello....
E adesso che anche l'antropologo approva mi sento una persona migliore
4 neuroni
Ho votato Adriana senza audio...se stesse zitta sarebbe una delle donne più belle del mondo...purtroppo la fanno parlare, stesso errore che hanno fatto con Megan Gale "è ciuccio inciorno a cie"...feh
la cosa + triste.. è che con tutte le italiane fighe e ugualemnte idiote..
proprio i soldi all'estero???????
peace rhox
Io ho votato x Italo, scelta sicuramente più plausibile di quella cretina deficente di adriana lima ( 4 c**zi, altro ke " 4 STELINE " detto con la sua strascicante pronuncia ke si mangia le doppie ) o del cavallo goloso ke di x sè non ha nulla, ma correlato con la ragazzina idiota è veramente una miscela letale!
wè il primo che parla male di Adriana lo meno!si ritroverà con le ginokkia gratuggiate domattina!!
Ah beh, allora io sono già un concentrato di parmigiano reggiano da mettere sulla pasta, visto ke x adriana nutro la + profonda antipatia!!!
E poi presidente non te la prendere, ricorda ke io sono la vicepresidentessa e hai degli obblighi verso di me Fai uno strappo alla regola x me e xmettimi di odiare adriana! :stralol: :stralol:
W le quattro Paperelle: tutte quante in blocco.
Per tutto il resto nè caldo nè freddo
/me adora le paperelle in generale