"Chi ha fatto gol?"
"Adriana!"
Poveri interisti...un altro modo x prenderli x il sedere!
Cmq lei è moooooooooooooolto buona..........e il cervello nel mondo dello spettacolo conta come il due di bastoni quando briscola è spade!
Il Cavallo è il mio idolo!
W les Visiteurs!!!
Sarà gnocca quanto vuoi, ma non ha nemmeno la metà del mio cervello
e non ha neppure metà della tua gnoccosità.
/me superpartes ed oggettivo
amor
E i 4 neuroni ? ( di adriana )
si può applicare il catcarrier alle paperelle?
Temo di no....sì geniale espressione dell'ingegno umano è da usare secondo le istruzioni.....
Adriana sarà anche 4 volte scema, ma è anche 4 volte porca.
Certo Diego è scemo proprio (cioè prima te la fai scappare sotto il naso come un cretino per mezzo mondo, poi la lasci te sull'altare, poi e qua siamo allo scandalo, la tua ragazza, gnocca pazzesca, ti chiama dicendoti ho un appuntamento importante, cosa mi metto? ma il burka mettiti, e poi con chi è questo appuntamento?, no lui la guarda vestirsi sempre più f**a (che se ero io arrivavo in camera sua tempo record) senza dirle niente e poi esce vestita oscena per l'appuntamento...con lui!!! ma ti prego. Oppure quando Adriana scrive la dedica sulla maglietta di Vieri, scusa Diego, ma secondo te come lo ha convinto, lui e tutto lo spogliatoglio? e lui felice che ride!!)
Cmq sulla voce di Adriana niente da dire: Anche Muccino recita senza doppiaggio (e interi film, mica pubblicità) ed è anche meno bello!!!!!!
ahahah va beh.. ma tu sei l'uomo che può stuprare una donna con lo sguardo..
diego invece è un povero ometto che ha probabilmente anche meno neuroni della sua consorte..
ad esempio adesso lei si bagna nella fontana e lui sta a guardarla con una faccia da bue lesso.. che se fossi adriana andrei a staccargli 4 pizze in faccia.. che nella fontana c entra d rinculo..
peace rhox
Carlo e Rhox sono dei geni
Però è verissimo,Diego o è gay o è veramente più stupido di Adriana
adriana senz'audio...
e comunque non c'era l'opzione "Particella Di Sodio" sennó avrei votato quella
Anzi, a dire la verità avrei votato l'opzione Morena-Salvino-Buonaseeeeeraaaaa.....
Lol io Diego e le 4 stelline ci fonderemo in un partito unico per allargare la nostra base sociale XD
Bah, gnocca o non gnocca resta na deficente patentata, e lui peggio de lei...Fa tutto il figo sfoderando sguardi da latin lover quando invece non glie s'arza manco cor crick ( unica ragione possibile x restare fermo in posizione broccolo lesso come un cretino davanti a lei ke indubbiamente è molto carina... )
Molti amici miei qua a roma dicono: JE SARTEREBBI ADDOSSO riferendosi a lei e lui ke fa? Aspetta impassibile davanti allo strip tease, gli lascia le papere x casa, assolda na mandria di gatti impauriti ke x poco non le rancicano mezza faccia ( deturpando cosi la sua inestimabile gnoccosità...bah...bah... )...
Sapete ke vi dico? viva l'uomo tigre, l'unico stereotipo del vero uomo televisivo...
Appunto c'è l'opzione "senza audio"
il cavallo goloso era da morir dal ridere e adesso è stato sostituito al delfino che logicamente si chiama mosè e sta in una piscina...come potevi chiamarlo altrimenti!?
adriana era preferibile quando la doppiavano..
dopo il 4 4 4 c'è da spararle un colpo in fronte..
beh.. sull'inferiorità della mente d diego.. ho sempre sostenuto che le donne sono + intelligenti degil uomini!!!!
e per stare con una donna stupida c vuole un uomo ulteriormente stupido!!
peace rhox