Entra Registrati
Roose Bolton
A di Alyssa Arryn
creato il 10 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
secondo voi il Lord di Forte Terrore è 126 votanti
secondo voi il Lord di Forte Terrore è
assolutamente spregevole, ma anche un astuto pianificatore
73.8% (93 voti)
soltanto uno squallido opportunista poco intelligente
10.3% (13 voti)
altro (cosa?)
10.3% (13 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 1:46 Autore

Trovo il Lord Mignatta un personaggio interessante e non ancora del tutto sviluppato: mi chiedevo che ne pensate di quest'uomo così gelido, pieno di strane manie salutiste e solito a bruciare sistematicamente libri e lettere.

 

SPOILERS

 

 

 

Secondo me fin dalla sua prima apparizione quando Robb raduna i suoi Lord vassalli a Grande Inverno si intuisce benissimo quanto sia ambizioso e spietato.

Leggendo la storia mi ha dato l'impressione di aver pianificato di tradire il giovane Lupo fin dal primo momento, aspettando l'occasione giusta e lasciando come suo luogotenente nel Nord il figlio Ramsay con molti uomini ai suoi ordini.

Credo che le sconfitte subite contro l'esercito di Tywin fossero più che altro una tattica per temporeggiare, nell'attesa che l'inesperto Re del Nord cadesse sul campo o divenisse vulnerabile ad un complotto.

Nel breve tempo in cui lo vediamo ad Harrenal attraverso gli occhi di Arya mi ha dato l'idea di uno psicopatico ... uno psicopatico intelligente alla Hannibal the Cannibal.

 

 

 

 

 

FINE SPOILERS

 

:D


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 1:53

io lo reputo un grande!è un personaggio che mi piace moltissimo il suo cinismo e la sua sete di potere sono molto più divertenti di quelle di quel mink**ne frustrato di ditocorto!!!! :D:D:D:D

 

 

 

Alyssa nn è che hai lasciato molti margini di voto!! :D capisco che lo disprezzi ma forse qualcuno lo apprezza!! :D


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 2:28 Autore

Ho lasciato "altro" per poter leggere risposte articolate e motivate dei suoi "ammiratori" o "detrattori" :D ... ahem, veramente per mancanza di idee su come formulare altre possibili risposte :D

Comunque lo apprezzo moltissimo come personaggio credo che abbia un grande potenziale, lo disprezzerei (moralmente) come persona pur ritenendolo molto abile ed intelligente

:D


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 8:45

Devo dire che non mi è mai piaciuto molto e non simpatizzo certo per lui, ma devo credo sia dotato di una certa furbizia e scaltrezza. Un personaggio molto interessante che ancora non si è scoperto, ma che è molto ambizioso. Credo che farà ancora più di una apparizione. E se venisse spazzato via da Stannis di ritorno dalla Barriera, magari accompagnato da Jon ???????

Un personaggio senza dubbio pragmatico, ma non credo riesca a reggere il confronto con altri personaggi tipo Ditocorto Tyrion Varys ecc..... , ma comunque rimane un buon personaggio. :D:D:D



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 10:38
uno psicopatico intelligente alla Hannibal the Cannibal.

La mia stessa identica impressione!!!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 11:13

Roose Bolton E' Hannibal Lecter.

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cfr. la scena del Silenzio degli Innocenti quando Hannibal parla con la senatrice madre della rapita, costringendola a rivivere il momento dell'allattamento, con la spietatezza di Bolton che prima omaggia Lady Catelyn con un lembo di pelle di Theon, e poi le ammazza il primogenito davanti agli occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 12:00

Un idiota, sconfitto e risconfitto, codardo, viscidoschifoso essere

 

SPOILER

 

 

 

 

Robb avrebbe dovuto tagliar la sua testa non quella di Karstark

 

^_^


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 12:30

Un lurido traditore, senza dubbio, ma forse, ora ke è protettore del nord, riuscirà a ricacciare i Greyjoy dal Nord.

 

Tra i Lord del Nord mi è sempre sembrato il + capace e soprattutto quello con l'esercito migliore (vedi battaglia di grande inverno) e in questo momento + numeroso.

 

 

 

 

 

 

Cmq penso ke, una volta tornato a Forte terrore, tutto compiaciuto e gongolante, verrà sgozzato nel sonno dal figlio. Ke a sua volta sarà sgozzato da Theon


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 14:25

Assolutamente spregevole, ma anche un astuto pianificatore


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 14:48

Personalmente lo trovo un notevole figo. ^_^


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 16:11

Roose Bolton è un grandissimo, uno dei miei personaggi non PDV preferiti ^_^

 

Ciao :wub:


^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 18:26
Trovo il Lord Mignatta un personaggio interessante e non ancora del tutto sviluppato

 

Giusto!

BVZM aggiungerà moltre altre cose sul suo conto, xò....

 

Spoiler

 

 

 

 

....personalmente non mi piace x niente, xchè si è messo contro gli Stark!! :wub:

 

Ma si vendicheranno...o si che si vendicheranno i miei lupacchiotti!!!

^_^

 

 

Fine Spoiler


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 21:35

a me bolton è sempre piaciuto tantissimo..

 

nn so perchè.. ma ho un gran rispetto d quel personaggio..

 

oltre ad avere un gran rispetto per il modo d intrattenere gli ospiti indesiderati.. ^_^

 

peace rhox


H
Highwind
Confratello
Utente
235 messaggi
Highwind
Confratello

H

Utente
235 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 23:50

certo, la sua astuzia è innegabile.... ha pianificato tutto per usare gli eventi a proprio vantaggio.

 

però restaun viscido verme. anzi, una sanguisuga.


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 11 giugno 2005 0:12

la malizia è un'ottima via per arrivare in alto..

 

e la viscidità.. aiuta parecchio..

 

nn arrivi in alto se fai il corretto..(ned insegna..)

 

peace rhox


Messaggi
126
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE