Rinoa Inviato il Jun 15 2005, 02:18 PMQUOTE (Il Fiore Del Male @ Jun 15 2005, 01:25 PM)
Ahòòòòòò!!! Guardate ke manco io vojo rinnegare il mio dialettuccio adorato eh!
Romano =
nono... assolutamente non si deve rinnegare il romano!!!!
Romano Rulez
E poi mi kiedono xkè ho sposato qsta donna...!!!
A dire il vero il Catanese è molto arbitrario ogni anno escono fuori nuovi termini a decine e ciascuno ha la propria versione!Io già ho fatica a comprare un biglietto del cinema se il bigliettaio(anche se bigliettaro suona meglio)parla in catanese
PS:Mettete insieme un Catanese,un Palermitano ed un Milanese.Vedrete che facendo parlare il Catanese quello che avrà capito di più non sarà certo il Palermitano....
PPS:La Zzazzamita è storica!è un nome bellissimo(da pronunciare con doppia z iniziale )!Ricordo ancora Gloria,lo schnauzer(o come cacchio si scrive)femmina di mio zio.Aveva imparato il termine zzazzamita e ogni volta che lo si diceva si poteva vedere questo cane camminare in verticale sui muri alla ricerca del fatidico rettile(ovviamente anche se non c'era )
sarà allora una caratteristica della razza..
anche il mio cane quando abitavamo a Catania era uno zzazzamita-detctor...
povero animale..
che il Dio Lessie abbia in gloria l'anima sua..
Cersei ce l'ho ankio quest'immagineee della tua firma!!! E' una delle mie preferite
Riesum questa discussione riportando uno scherzetto innocente che sono quasi riuscito a fare al(ormai famoso anche qua)Palumbo
Dunque,ora di inglese(maledetta prof...):esercitazione con un compito troppo idiota su canzoni e menate varie.
Palumbo voleva commentare una canzone dicendo che lo faceva sentire forte,solo che non sapeva come dirlo,così ha chiesto a me.Io,che mi stavo martellando tremendamente i di me organi genitali per l'appassionante lezione,ho colto l'occasione per fare la pirlata e nel bigliettino ho scritto "it makes me feel so sweet...".Il Palumbo,nella sua Immensa e Spropositata Saggezza(ISS dora in poi... )si è insospettito e,dopo le mie risposte,si è rivolto ad una nostra compagna,la quale non si è accorta in tempo dei segnali che provavamo a fare io ed il Maita,così lo ha corretto.Peccato davvero,quell'ora andava animata in qualche modo....