Entra Registrati
Student vs Student
D di Derfel Cadarn
creato il 30 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 15:26
Rinoa Inviato il Jun 15 2005, 02:18 PM

QUOTE (Il Fiore Del Male @ Jun 15 2005, 01:25 PM)

Ahòòòòòò!!! Guardate ke manco io vojo rinnegare il mio dialettuccio adorato eh!

Romano =   

nono... assolutamente non si deve rinnegare il romano!!!!

Romano Rulez

E poi mi kiedono xkè ho sposato qsta donna...!!! :ehmmm::huh::D

:lol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 18:19 Autore

A dire il vero il Catanese è molto arbitrario :( ogni anno escono fuori nuovi termini a decine e ciascuno ha la propria versione!Io già ho fatica a comprare un biglietto del cinema se il bigliettaio(anche se bigliettaro suona meglio)parla in catanese :wub:

PS:Mettete insieme un Catanese,un Palermitano ed un Milanese.Vedrete che facendo parlare il Catanese quello che avrà capito di più non sarà certo il Palermitano....

PPS:La Zzazzamita è storica!è un nome bellissimo(da pronunciare con doppia z iniziale :wub::wub: )!Ricordo ancora Gloria,lo schnauzer(o come cacchio si scrive)femmina di mio zio.Aveva imparato il termine zzazzamita e ogni volta che lo si diceva si poteva vedere questo cane camminare in verticale sui muri alla ricerca del fatidico rettile(ovviamente anche se non c'era :wub: )

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 19:52

sarà allora una caratteristica della razza..

anche il mio cane quando abitavamo a Catania era uno zzazzamita-detctor...

povero animale..

che il Dio Lessie abbia in gloria l'anima sua.. :wub:

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 13:09

Cersei ce l'ho ankio quest'immagineee della tua firma!!! :D^_^^_^ E' una delle mie preferite :)^_^^_^^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 settembre 2005 19:03 Autore

Riesum questa discussione riportando uno scherzetto innocente che sono quasi riuscito a fare al(ormai famoso anche qua)Palumbo :wacko:

Dunque,ora di inglese(maledetta prof...):esercitazione con un compito troppo idiota su canzoni e menate varie.

Palumbo voleva commentare una canzone dicendo che lo faceva sentire forte,solo che non sapeva come dirlo,così ha chiesto a me.Io,che mi stavo martellando tremendamente i di me organi genitali per l'appassionante lezione,ho colto l'occasione per fare la pirlata e nel bigliettino ho scritto "it makes me feel so sweet...".Il Palumbo,nella sua Immensa e Spropositata Saggezza(ISS dora in poi... :wacko: )si è insospettito e,dopo le mie risposte,si è rivolto ad una nostra compagna,la quale non si è accorta in tempo dei segnali che provavamo a fare io ed il Maita,così lo ha corretto.Peccato davvero,quell'ora andava animata in qualche modo.... :mellow::wacko::wacko::huh::huh:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE