Tsk, bello 'sto post...
Un esempio: quel cog**one comunista che sta poco distante da me
In un'assemblea di classe, i nostri rappresentanti avevano esposto il problema ke certa gente (senza fare nomi) stesse sempre assente in concomitanza di verifiche/interrogazioni... ovviamente si riferivano all'idiota sopracitato.
Informato di quel ke si era detto al consiglio, se ne esce con un clamoroso: "Ke gente del c***o quelli ke se ne stanno assenti x le verifiche!"
Già lì mi venne voglia di schiaffargli il diario in mezzo agli occhi...
Una volta, TUTTA LA CLASSE era d'accordo nel kiedere ad una prof. di spostare l'interrogazione, anticipandola al venerdì, dato ke al sabato ci aspettavano Diritto e Storia dell'Arte.
L'unico pirla contrario era lui, ke disse: "Beh, non è ke se adesso non avete voglia di studiare si sposta l'interrogazione"
Così la prof. non l'ha spostata. E volete sapere ki era l'unico assente quel fatidico sabato? Proprio lui!
Miiiiiiiiiiiii quanto lo odio!!!!!! :stralol:
P.s.
Derfel Cadarn
Comunque è inquietante come la scuola mi trasformi in un ricettacolo di idee di sinistra,che solitamente eviterei come la peste
Ke hai contro le idee di sinistra italo??? Skerzo ovviamente
Io mi riferivo a "certe" idee,mica tutte
/ me ha un po' di tutto nella sua idea di politica ideale
Comunque,giusto a titolo informativo,il piano è riuscito alla grande:
Il pomeriggio del giorno in cui ho aperto questo thread ho ricevuto la telefonata della mia amica favorevole alla caliata di massa(quella che voi chiamate sega collettiva)di martedi ma contraria a quella della volta scorsa(proprio la ragazza che ha chiamato a casa della prof... ),la quale ha cercato di convincermi per ore di quanto fosse giusta la causa ora e di quanto non lo fosse ai tempi...
Poco dopo averla mandata gentilmente a ca***e ho ricevuto la telefonata del mio compagno di banco,il quale sosteneva che da quando aveva 18 anni si era accorto che non voleva più casini con la classe(per quanto non gliene sbatta niente...).Allora l'idea geniale.Insceno quello che ho pensato di fare realmente fino ad ora.Convinco quel traditore ad entrare e ribadisco,alle altre DUE telefonate che mi imploravano di cambiare idea,che è mia ferma intenzione entrare.
Il giorno dopo,come d'accordo,ci si vede davanti al cancello per l'ultimo tentativo di bloccare i "traditori della patria".Io faccio finta di entrare e di tirarmi dietro il simpatico Grinch(leggi "mio compagno di banco"),ma alle loro proteste torno sui miei passi e inizio a fare lòa parte dell'incacchiato nero.Morale della favola:non sono entrato(alla fine mi rompevo le balle non poco dato che poi mi sarei dovuto fare interrogare anche di filosofia e chimica...),cosa che non avrei fatto comunque,ma invece di fare la figura da pirla,sono riuscito ad estorcere un'ammissione di colpevolezza collettiva con la promessa(e l'obbligo morale a questo punto)di non lasciare a p*****e gli altri l'anno prossimo come era stato fatto la volta sdcorsa.In pratica ho stabilito che la prossima assenza collettiva la deciderò io ...
Ah dimenticavo:la stessa ragazza(chi mi conosce sa anche di chi sto parlando dato che la odio molto,ma molto profondamente...)che lunedi mi aveva sbraitato contro dicendo che ero un egoista e un b******o perchè entravo sbattendomene di tutti,è stata la prima ad entrare in classe martedi...
Misteri della "Fede" ...........
P.s.
Derfel Cadarn
Comunque è inquietante come la scuola mi trasformi in un ricettacolo di idee di sinistra,che solitamente eviterei come la peste
Ke hai contro le idee di sinistra italo??? Skerzo ovviamente
Io mi riferivo a "certe" idee,mica tutte
/ me ha un po' di tutto nella sua idea di politica ideale
Comunque,giusto a titolo informativo,il piano è riuscito alla grande:
Il pomeriggio del giorno in cui ho aperto questo thread ho ricevuto la telefonata della mia amica favorevole alla caliata di massa(quella che voi chiamate sega collettiva)di martedi ma contraria a quella della volta scorsa(proprio la ragazza che ha chiamato a casa della prof... ),la quale ha cercato di convincermi per ore di quanto fosse giusta la causa ora e di quanto non lo fosse ai tempi...
Poco dopo averla mandata gentilmente a ca***e ho ricevuto la telefonata del mio compagno di banco,il quale sosteneva che da quando aveva 18 anni si era accorto che non voleva più casini con la classe(per quanto non gliene sbatta niente...).Allora l'idea geniale.Insceno quello che ho pensato di fare realmente fino ad ora.Convinco quel traditore ad entrare e ribadisco,alle altre DUE telefonate che mi imploravano di cambiare idea,che è mia ferma intenzione entrare.
Il giorno dopo,come d'accordo,ci si vede davanti al cancello per l'ultimo tentativo di bloccare i "traditori della patria".Io faccio finta di entrare e di tirarmi dietro il simpatico Grinch(leggi "mio compagno di banco"),ma alle loro proteste torno sui miei passi e inizio a fare lòa parte dell'incacchiato nero.Morale della favola:non sono entrato(alla fine mi rompevo le balle non poco dato che poi mi sarei dovuto fare interrogare anche di filosofia e chimica...),cosa che non avrei fatto comunque,ma invece di fare la figura da pirla,sono riuscito ad estorcere un'ammissione di colpevolezza collettiva con la promessa(e l'obbligo morale a questo punto)di non lasciare a p*****e gli altri l'anno prossimo come era stato fatto la volta sdcorsa.In pratica ho stabilito che la prossima assenza collettiva la deciderò io ...
Ah dimenticavo:la stessa ragazza(chi mi conosce sa anche di chi sto parlando dato che la odio molto,ma molto profondamente...)che lunedi mi aveva sbraitato contro dicendo che ero un egoista e un b******o perchè entravo sbattendomene di tutti,è stata la prima ad entrare in classe martedi...
Misteri della "Fede" ...........
che scuola fai?
perche questo tipo di ragazze mi sanno tanto di liceo classico (che nessuno si offenda naturalmente)
Mio caro quasi omonimo e concittadino,il tuo occhio è davvero attento
Siamo tutti al Cutelli,e non credere che non mi vergogni a dirlo
Fortunatamente posso affermare con discreta certezza di non essere minimamente "Cutelliano" nell'accezione culturale e comportamentale del termine...
/ me caso a sè stante
/ me odia gran parte dei Cutelliani
/ me odia Manteca e robe simili
/ me Fondo Bianco abbestia
calano le tenebre, evita di dire quel nome a quest'ora perche mi mette i brividi.
stanotte potrei sognare orde di fighetti che marciano verso di me.
ma che dire dire del martini o dei nuovi luoghi di fighettolandia
bwabwa diciamo che anche io vado o li o nei locali accanto (torcie e one) per via dei mitici shortini da un euro, di solito però vado alle torcie perche ci sono tutti i miei amici e poi perche la questione
http://www.ecn.org/antifa/article/292/cata...dio-di-razzismo
ha creato situazioni assurde che c'è di che morire dal ridere
P.s. ho visto nel tuo profilo la foto, se incontro un tizio con occhiali neri e pistola in mano al fondo bianco giuro chiunque sia lo fermo e gli dico "scio italo tutto apposto?"
Avevo scritto una marea di cose, ma facevano troppo sapientone, non mi piaceva come le avevo scritte e non riuscirei a spiegarle diversamente... dico solo che io avevo trovato il modo di ovviare alle pugnalate collettiva di fronte alla scelta di scioperare, saltare compiti o cose simili...
Comprate i vostri compagni!! Trovate cosa vogliono e fate in modo che lo abbiano... è una nefandezza terribile, ma porta un pò d'unione nella classe. Le parole dette alle spalle e le cattiverie personali non si possono cancellare, ma per quelle collettive basta trovare per ciascuno il giusto premio.
Potrei raccontare qualche esempio, ma sono esempi che valgono solo per istituti a stragrande prevalenza femminile... negli altri credo sarei riuscito a ottenere poco o nulla...
Paolo.
calano le tenebre, evita di dire quel nome a quest'ora perche mi mette i brividi.
stanotte potrei sognare orde di fighetti che marciano verso di me.
ma che dire dire del martini o dei nuovi luoghi di fighettolandia
bwabwa diciamo che anche io vado o li o nei locali accanto (torcie e one) per via dei mitici shortini da un euro, di solito però vado alle torcie perche ci sono tutti i miei amici e poi perche la questione
http://www.ecn.org/antifa/article/292/cata...dio-di-razzismo
ha creato situazioni assurde che c'è di che morire dal ridere
P.s. ho visto nel tuo profilo la foto, se incontro un tizio con occhiali neri e pistola in mano al fondo bianco giuro chiunque sia lo fermo e gli dico "scio italo tutto apposto?"
Ahahahah grande!E tu pensa che io vivo circondato dai fighetti!
Comunque ora che lo so dovrò andarci in quel locale!Conoscendomi sarei capace di fare a pugni con il gestore(ovviamente le prenderei....)e questo almeno movimenterebbe un po' la serata
PS:guarda che sono inconfondibile!Ormai da qualche mese non giro di pomeriggio senza cappello e occhiali.Non ci si può sbagliare,li tengo anche quando sono in motorino(sempre dietro,come con Ale ...)con il casco .
Comunque fammi sapere che magari uno di questi giorni ci si vede con i forumisti catanesi(che,a quanto vedo,non sono pochi )e ci andiamo a sparare un po' di assenzio
Comunque fammi sapere che magari uno di questi giorni ci si vede con i forumisti catanesi(che,a quanto vedo,non sono pochi )e ci andiamo a sparare un po' di assenzio
contaci quando si parla di bere non manco mai.
ma sono l'unica contro la quale è stata indetta un'assemblea di classe??
l'unica cosa all'aordine del giorno ero io..
avevo le parche tutte schierate contro di me..
è stato troppo bello..credo di non essermi mai sfogata tanto in vita mia...
che bei ricordi
Fede, per questo ti amo
(i verbi in questa frase sono relativi, n.d.a)
/ me ricorda con piacere i racconti di Fede di quei bei vecchi tempi
fede ti annuncio che sei ufficialmente entrata a far parte del mio harem insieme a ale&ale e marta!!!
Ankio vado al classicoo Però non mi sembra di essere come la compagnuccia adorata di Italo...
Ankio vado al classicoo Però non mi sembra di essere come la compagnuccia adorata di Italo...
BWABWABWA
non volevo dire che chi va al classico è per forza in quel modo(se potessi tonare indietro anche io ci andrei anziche aver scelto lo scientifico )
ma notavo che solitamente tipette del genere sono un tipico esempio di Fauna da liceo classico e particolarmente da liceo Classico Cutelli.
ma notavo che solitamente tipette del genere sono un tipico esempio di Fauna da liceo classico E PARTICOLARMENTE DA LICEO CLASSICO CUTELLI.
Credetemi,quest uomo è molto saggio.
Per esperienza egli parla
E per esperienza io confermo