ahhaah italo lo vedo bene con la maglietta con scritto 500 euro por noche..
peace rhox
WAHAWMAWJAWHWAJHAW Bianco è fornitore ufficiale della Guru a Catania
ci credo!!
io voto Bianco for president!
ci credo!!io voto Bianco for president!
Ehm Fede sei un po' in ritardo,non trovi?
Baaah
Già una femmina in rosa è abbastanza rivoltante, un maskio poi ke ti sciabatta in corridoio in infradito e magliettina con la scritta rich sul c**o e gli okkialoni a mosca correlati da una pettinatura a metà fra l'ultimo dei mohicani e la pelliccia di un topo muskiato tosato da un giardiniere è uno spettacolo ke può dare 2 soli risvolti :
1- O ti ricoverano alla neuro x infermità mentale dal troppo ridere
2- o ti portano direttamente all'obitorio
Cmq confermo...Italo con la maglia 500 por noche starebbe popo na crema
Un ultima cosa: /me non conosce le zazzamite!
Ke diamine so ahò?
Bella pe voi
Un ultima cosa: /me non conosce le zazzamite!
Ke diamine so ahò?
Bella pe voi
tutto tuo
Italo hai frainteso...non come sindaco...ma proprio come presidente del consiglio!
sarebbe fantastico...
vorrei fare i complimenti a chi aha portato una testimonianza delle zazzamite..
altrimenti dette come gechi..o lucertole..=)
Ma dire "lucertola" no eh?
eh no...
zazzamita da più il senso dispegiativo che volevo dare io..e poi è il mio dialetto non posso rinnegarlo come fa spudoratamente italo
Ma dire "lucertola" no eh?
la lucertola è una cosa il geco un'altra e la zazzamita è un geco
si lo so..ma c'è gente che non sa cos'è un geco e per semplificare ho detto lucertola per far capire comunque a grandi linee che animale era..
si lo so..ma c'è gente che non sa cos'è un geco e per semplificare ho detto lucertola per far capire comunque a grandi linee che animale era..
ma guarda che scherzavo ci mancherebbe.
e poi sono dalla tua parte per una valorizzazione del dialetto anzi popongo l'utilizzo dell'adranita (forse l'adranita è troppo elitario meglio il catanese) come lingua ufficiale dell'unione europea.
lo so...immaginavo che scherzassi..non ti preoccupare
beh..certo si potrebbe fare..dopo Bianco come presidente del consiglio perchè non fare del catanese la lingua ufficiale europea..
tanto è come l'esperanto è un'insieme di varie lingue dovuto a tutte le dominazioni
Ahòòòòòò!!! Guardate ke manco io vojo rinnegare il mio dialettuccio adorato eh!
Romano =
Ahòòòòòò!!! Guardate ke manco io vojo rinnegare il mio dialettuccio adorato eh!Romano =
nono... assolutamente non si deve rinnegare il romano!!!!
Romano Rulez