Entra Registrati
Student vs Student
D di Derfel Cadarn
creato il 30 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 06 giugno 2005 1:16

Gh :unsure::lol::D

/me è un genio :unsure:

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 06 giugno 2005 9:38
io sinceramente m sono fatta il mio professionale.. e ne sono contentissima.. [...] poi sinceramente nn ho mai amato molto l'ambiente dei licei..

Forse xké hai avuto la fortuna di trovare un professionale decente... vieni a vedere quelli qua intorno e poi dimmi se nn sono meglio i licei! :unsure:

decenza.. oddio.. lo vedessi.. fa pietà..

soprattutto adesso..c he ad ogni generazione peggiora..

cmq diciao che intanto nn ho mai sopportato l'ambiente d fighettini e con la puzza sotto il naso che permea gran parte dei licei..

il problema opposto d un professionale è la semplicità e pochezza delle persone.. ma su quello s può sorvolare.. sulla vanità no..

come professionale.. diciamo che l'unica cosa d buono che aveva erano gli insegnati.. molti validi..

peace rhox

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 06 giugno 2005 14:20

Io x ora al liceo mi trovo bene, considerando sia l'ambiente ke i professori. ^_^

E cmq nn so cosa avrei potuto fare se nn avessi scelto i lliceo, dato ke il professionale nn fa di certo x me (e cmq nn ti insegnano lingue ;) )...

...gli ITIS nemmeno a parlarne. Da quel ke mi dicono, lì ogni volta ke vai in bagno ti becchi 2 che tr**bano allegramente oppure che fumano roba pesante... senza parlare dei fenomeni di bullismo. ^_^

Sono cmq d'accordo ne ldire ke ogni istituto è un caso a parte, io vado al liceo scientifico di Cossato (ke è ottimo), ma quello di Biella è uno schifo proprio... ^_^

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 06 giugno 2005 14:30

Anche il mio liceo è pieno di fighetti! A ricreazione vedi gente con tipo 600 euro di vestiti addosso... ^_^ ok voler vestirsi bene, ma a tutto c'è un limite. E tanti ti guardano dall'alto in basso.

D'altra parte non avevo altra scelta, io volevo fare lingue, e il mio liceo è l'unico in città in cui si studia spagnolo (e letterature straniere).

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 06 giugno 2005 14:32
gli ITIS nemmeno a parlarne. Da quel ke mi dicono, lì ogni volta ke vai in bagno ti becchi 2 che tr**bano allegramente oppure che fumano roba pesante... senza parlare dei fenomeni di bullismo

Direi che dipende da istituto a istituto anche in questo caso ^_^

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 16:42

incredibile ... ho guardato questa discussione ora dopo un pò di tempo e ho visto che Italo ripensa alle parche e ride...Ale mi ama relativamente e Morg mi ha fatto entrare nel suo harem..

ragazzi che notizie..

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 16:46

ci sono questi ragazzi i cosidetti fighetti che sono una cosa al limite del ridicolo..io non capisco cosa ci sia di attraente in un ragazzo vestito di rosa....se è per questo non capisco neanche cosa ci sia ,in generale,di attraente nel rosa!!

bah...

oppure non so se avete presente quegli occhiali della Dior..direi più che mostruosi..

sembrano una maschera di qualche film di fantascienza.. :lol:

che orrore :)

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 16:52

Fede, li mettono in giro affinchè noi saggio ci esercitiamo nella disciplina dell'"ignorare"

Davvero :) odio le ragazze alla moda e i ragazzi fighetti alla moda :)

Piuttosto, negli ultimi giorni di scuola io e una mia compagna ci saremmo prese volentieri a schiaffoni, si sentiva nell'aria, è una gatta morta che se le dici ciao ti manda a fncl :lol: idiota :) fortuna che non la vedrò più

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 16:58

io non ho fatto niente tutto l'anno in economia aziendale e ho recuperato tutto negli ultimi 4 giorni..

le parchè avvelenate mi hanno detto

"non hai fatto niente tutto l'anno e adesso hai 8 io mi sono fatta il c**o e ho sei,hai avuto solo c**o!?"

io:"mi spiace carina c'è chi può e chi non può evidentemente io posso..." :lol:

la bile le colava dalla bocca a fiumi..

l'unica cosa che è stata capace di dire è stata:

"guarda ti lascio stare perchè non ho vogliadi litigare gli ultimi giorni di scuola"

la soddisfazione mi si leggeva in faccia :)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 17:08 Autore
ci sono questi ragazzi i cosidetti fighetti che sono una cosa al limite del ridicolo..io non capisco cosa ci sia di attraente in un ragazzo vestito di rosa....se è per questo non capisco neanche cosa ci sia ,in generale,di attraente nel rosa!!

bah...

oppure non so se avete presente quegli occhiali della Dior..direi più che mostruosi..

sembrano una maschera di qualche film di fantascienza.. :wacko:

che orrore :wacko:

MA COME?!?!?!?!?!??!Gli occhiali della Dior sono bellissimi!!!! :lol::):stralol::stralol:

/ me non ce la fa proprio :stralol::stralol::stralol::stralol:

Daidai non dirmi che non è secsi un energumeno di 489 kg con una magliettina aderente rosa...... :wub::wub::wub::wub:

Credo ci siano davvero poche cose secsi come questa :ehmmm::ehmmm::ehmmm::ehmmm:

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 19:41

il massimo lo raggiungono i maschi depilati con le magliette rosa e lo scollo a v...ma non uno scollo indifferente...uno bello profondo..

scusate ma vado a vomitare...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 19:48 Autore

MWHAWHAWHWAHAW Grazie Fede mò me ne compro una pure io,ma non sperare che mi faccia la ceretta....

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 20:05

Italo...ma perchè ti devi rovinare?

non sei male per la tua specie..ma dico io perchè devi comprare quell'abonio di capo vestiario?

a questo punto fatti il kit completo..occhiali della Dior maglietta rosa scollata (possibilmente con quella zazzamita stampata dietro) jeans con quella scritta insulsa sul sedere e per concludere in bellezza infradito..

spero che Italo riesca a dare una corretta traduzione di zazzamita perchè per adesso mi viene troppo da ridere per cercarla da sola.. :lol::):stralol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 20:12 Autore

/ me conosce bene le zzazzamite :)

/ me si fotograferà vestito così e poi manderà la foto a Fede :lol:

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 20:15

provaci e chiedo al sindaco Bianco di mandarti in esilio con tanto di ghirlanda di fiori tanto quello di secondo lavoro fa il fioraio!!!! :lol::):stralol:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE