Allora gente...è da un po' che non ci si incontra tutti insieme a dire e fare quattro vaccate...propongo quindi di organizzare un radunicchio prima che tutti partiamo per le vacanze...
Si pongono due problemi:
- Dove? Milano? Roma? o scegliamo un'altra città?
- Quando? Essendo che la larghissima parte dei barrieristi frequenta l'università, immagino che prima di luglio non se ne parli, dato che finiamo tutti la sessione minimo a inizio luglio (dannato ateneo che decide le sessioni con i dadi )
Magari se mettiamo assieme le preferenze di tutti si riesce a trovare una data e un luogo che sia accomodante per tutti...
Scrivete signori e signore, scrivete...
Ehehe famo così:finisco gli esami il 31 Maggio,poi ricomnincerò ad esser più presente e ti saprò dare info + dettagliate In Giugno a me va bene in linea di massima Luglio ancor meglio Città s'ha da vedere le preferenze di tutti
personalmente finisco gli esami a fine luglio...o cmq non prima della metà
in ogni caso farò il possibile x esserci..oramai sono una presenza costante dei raduni XD!!!!
Ornella.
visto ci siamo sempre incontrati nelle classiche città(roma,Milano) io propongo Firenze....
A giugno non ci sono assolutamente finisco scuola l'8 se non oltre poi il 22 comincio esami quindi le possibilità che io ci sia sono quasi sottozzeriche
Per la città... io preferirei Roma anche xkè non riuscirei ad andare in nessun'altro posto...
a giugno io non avrei problemi...e suppongo nemmeno a luglio.... ma non so dirvi nulla con precisione purtroppo
Mah, tirando un nome a caso io direi... Roma...!
A luglio ci sono sicuro, ad agosto non so...
Niente da fare per me,sorry.....
Lo dico fin da subito perchè sto ancora combattendo per ottenere Inghilterra e Sardegna(anche se quest'ultima è una battaglia persa in partenza.....),quindi un'altra spesa è assolutamente impensabile....
Sorry....
luglio, sicuramente...
milano roma o firenze non fa differenza....
(probabilmente andrò in ogni caso in tutte e tre queste città XD)
A giugno non ci sono assolutamente
l'importante è che sia l'ultimo mese
in ogni caso farò il possibile x esserci..oramai sono una presenza costante dei raduni XD!!!!
è una minaccia winrarosa che tende ad allontanare i più?
A giugno non ci sono assolutamente finisco scuola l'8 se non oltre poi il 22 comincio esami quindi le possibilità che io ci sia sono quasi sottozzeriche
la komaska ha parlato anche in mia vece................sn nella sua stessa situazione
non posso assolutamente,ma tanto ci bekkiamo in sardegne quest'estate!!!!
ma il raduno generale quando è???
Como? (tanto per stare vicno a casa)
prima dell'11 giugno, se no poi sono in viaggio di nozze
Como? (tanto per stare vicno a casa)prima dell'11 giugno, se no poi sono in viaggio di nozze
nina ma quando ti sposi??
Per me non ci sono problemi, purchè si tratti di un week end...
Firenze sarebbe il massimo, ma anche Milano non mi crea problemi (ormai ci sono abituato)...Roma non saprei :P
A giugno non ci sono assolutamentel'importante è che sia l'ultimo mese
si che bello
Dai a luglio ci sarei anche io, ma giugno è proprio no é_è