Allora...visto che a quanto pare per quanto riguarda il luogo abbiamo già le idee abbastanza chiare, propongo di mettersi a pensare per quanto riguarda il quando...
Allora...per quanto mi riguarda, finisco gli esami al massimo il 4 luglio, mentre in teoria potrei finirli già il 22 giugno Quindi l'ultima settimana di giugno o le prime due di luglio andrebbero benissimo...
VOTO: 27.6 - 17.7
per il quando...io, come credo tutto gli ingegneri, abbiamo esami fino a metà luglio...
quindi direi 16-17/7 o, ancora meglio, 23-24/7.....il successivo WE lo escludo perchè troppo vicino alle vacanze estive!!!
Ornella.
Mi associo all'ingegneressa: fine luglio.
Perchè non Firenze o Bologna come luogo, a metà strada fra Nord e Centro-Sud?
Ciao!
bologna fine luglio prima del 22 mi andrebbe di lusso!
Dopo, al limite, sarò presente in cartolina.... sapete se esiste un vaccino umano contro la Sars?
Non si potrebbe inserire un sondaggio?
Io sono il vaccino.
Mangio poco, non peso molto in valigia, non disturbo e soprattutto congelo i virus della Sars.
Quando partiamo?
Io mi adatto. Giugno o Luglio vanno bene entrambi, luogo praticamente indifferente. Se non si fa in un giorno in cui ho uno spettacolo in programma ci potrei essere.
Io sono il vaccino.Mangio poco, non peso molto in valigia, non disturbo e soprattutto congelo i virus della Sars.
Quando partiamo?
bastava dirlo subito!
Aspetta che cambio la prenotazione del mio buon amico stefano nella tua...
ma sentilo..
spero che nel tuo viaggio becchi una tormenta invernale d quelle tremende!!!
peace rhox
spero che la ghiacciola funga da barriera (un nome a caso...)... non dicono che gli igloo sono isolanti?
ahhaha fossi in isky t picchierei per questa insinuazione riguardo le sue dimensioni fisiche..
peace rhox
ah ah ah, no, io la intendevo flessibile
una lastra di ghiaccio utilizzabile in molti modi
scusami Isky-chan... ma è troppo spassoso!!
Beh.. vogliamo dimenticarci questa discussione???
Manco pochi giorni e finisce in 2nda pagina
Uhm... Doraaaan!!!!
Vabbè, volevi dire flessibile, nevvero?
Snodata può andare?
appunto, allora?
le mie disponibilità le sapete: o prima dell'11 giugno o dopo l'inizio di luglio.
se si fa intorno a milano-como cose così a me andrebbe meglio.
c'è qualcuno di voi a cui piace camminare, se si si potrebbe pensare ad una passeggiata in montagna.
e con quelsto la parola a voi,