morgil, l'11 di giugno, vale a dire tra tre settimane.
tra un paio di giorni posto le pubblicazioni
Vorrei ricordare che è anche stagione di concerti, scegliamo le date con cautela :P io l'11 e 12 giugno non ci sono per nessuno, nemmeno se venisse Martin al raduno...
Mi trovate all'arena parco nord di bologna a sbavare sui vari gruppi in concerto
Direi che le date migliori sono a fine giugno o inizi luglio, per andare incontro anche agli studenti e comunque avere il tempo di organizzare bene il raduno.
Vorrei ricordare che è anche stagione di concerti, scegliamo le date con cautela :P io l'11 e 12 giugno non ci sono per nessuno, nemmeno se venisse Martin al raduno...Mi trovate all'arena parco nord di bologna a sbavare sui vari gruppi in concerto
Anche io sarò all'Arena Parco Nord
Per quanto riguarda la città.. beh se fosse a Milano ci sarei sicuramente, anche se, si sà, i raduni si gustano più fuori porta
Non posso assicurarvi cmq la mia presenza, sia per lavoro sia per $$. Più avanti, quando sarà più precisa la data, sicuramente vi saprò dire qualcosa di più, sperando che sia un sì
E a fine luglio? Siete già tutti in vacanza? Perchè io, come tutti gli studenti di inge, fra fine giungno e metà luglio ho gli esami...
io ho la prima sessione a fine giugno.. quindi nn prima d inizio luglio..
sul posto.. boh.. qualsiasi posto m va bene.. fosse milano sarebbe perfetto..(unirei anche la visita alla triennale che c'è la cosa su guerre stellari..)
peace rhox
io a fine luglio parto per la Cina...
doran, che meraviglia!
eh eh eh, e non finisce lì... dopo due settimane sbarco in Giappo
tu devi stare zitto sulle tue vacanze.. che se no..
peace rhox
che se no....?
mi costringi a chiedere tregua...?
passiamo a 4 tregue al giorno?? io nn ho problemi!!!
peace rhox
ah ah ah!!
Va bene... starò tranquillo... però se sarà possibile posterò sul forum le mie foto
Niet, people, niet... dopo gli esami mi trasferisco oltre il circolo polare artico...
Non credo... Mi spiacerebbe moltissimo perché sarebbe la mia prima assenza ad un raduno da quando sono iscritto, ma temo di non farcela sia come date (al peggio finisco il 15 luglio), sia come dindi...
Niet, people, niet... dopo gli esami mi trasferisco oltre il circolo polare artico...
x sempre?? ghghgh.......
oh ma qua una va al polo nord, l altro in cina-giappone e poi nn si sa, nina va in viaggio di nozze in kissa quale località esotica.....io al max se mi beccano passo tutto luglio e agosto da Mutti a fare la campagna dei pomodori.............