Rme l'ideale sarebbe il 23-24 luglio...luogo: Firenze o Roma (Napoli lo so che è improponoibile!!! )
Ornella.
Ragazzi ricordiamo che Roma ha appuntamento fisso per ottobre/novembre
/ me rievoca le belle discussioni infinite fatte con il povero Matteo lungo Corso Italia...
bho.. per me basta nn sia il 18-19 giugno e se possibile nn il 28-29 giugno.. poi c sono sempre..anche con un preavviso minimo..
peace rhox
Ok Ragazzi adesso che sono risorta non potevo lasciar giacere nel dimenticatoio questa discusssione, indi per cui cerchiamo di fare il punto della situazione , qual'è la città prescelta ? Leggendo la discussione ne sono state citate diverse, ma mi pare di capire che Milano e Firenze siano le più gettonate.
Per la data, a me va bene tutto , però sarebbe meglio magari l'ultimo fine settimana di luglio anche se non sono sicura al 100% perchè anche su Bluedivide si sta organizzando qualcosa
Esperimete le vostre perferenze, così se rieuscimo tiriamo fuori una data di massima
kiottonissimi :baci:
Sanza
Nulla a faire, miei cari lords e ladies, io parto or ora il 29 giugno ed esclusa la parentesi in inghilterra passerò le vacanze fra Sabaudia al mare e un paesino vicino caserta Ritornerò in quel di Roma verso settembre, e gli altri luoghi non posso raggiungerli causa spese senza precedenti (( l'england è un salasso assoluto )
/me aspetta fiduciosa raduno a Roma previsto x ottobre/novembre
Le mie disponibilità si sono spostate all'ultimo weekend di luglio...indi 30-31 luglio...e come ha detto Sanzetta stanno organizzando un raduno(a Roma) anche su bluedivide, in data da decidere...sarebbe bello se fosse un unico raduno, ma spero che io riesca a partecipare ad almeno uno dei due!
Baciottoli,
Ornella.
A me va bene qualsiasi data...ho finito la sessione, quindi dopo il 10 luglio sono sempre libero...
Io penso di esserci ad un eventuale raduno l'ultima di luglio.
A me farebbe molto piacere esserci,ma penso di potere solo dopo il 20 di luglio.
Mmmm c'è da tenere presente che verrà anche Martin non si sa quando e dove... bisognerà organizzarsi al meglio...
Martin verrà giù verso ottobre,qua si parla di raduno estivo...
Mmmm c'è da tenere presente che verrà anche Martin non si sa quando e dove... bisognerà organizzarsi al meglio...
when: fine ottobre
where: lucca comics (a lucca)
almeno così m han detto.....quanto sia affidabile poi nn so.............
é altamente probabile che sia a Lucca ma non è detto.Il periodo invece sembra essere abbastanza sicuro...
Raduniamoci a Napoliiiiiiiiiiiiii
BEEEEEEEEEEEEne.. ragazzi I'm sorry ma è assolutamente impossibile che io ci sia... sono sull'Etna a rilevare, dal 11 luglio fino a fine agosto.. per cui ..divertitevi anche per me
( al Lucca comics ci sarò anche a costo di sfidare la morte!)