Se non sbaglio Doran ha la gotta,il che oltre alla sua non più giovane età lo rende di certo incapace di affrontare sul campo qualcuno.
Calcio negli stinchi di Sansa?
Carino ma non basta,secondo me Gregor se ne merita uno proprio in mezzo alle gambe (ma ve la immaginate la scena? se Sansa facesse davvero una cosa del genere scalerebbe di molto la mia classifica,nella quale al momento si trova tra gli ultimi posti).
Insomma nessuna pietà per un "uomo" come lui
Alloras spero che abbia figli o nipoti!!!!!hihihihighihihihhihihihihihihiia
Se non sbaglio Doran ha la gotta,il che oltre alla sua non più giovane età lo rende di certo incapace di affrontare sul campo qualcuno.
Calcio negli stinchi di Sansa?
Carino ma non basta,secondo me Gregor se ne merita uno proprio in mezzo alle gambe (ma ve la immaginate la scena? se Sansa facesse davvero una cosa del genere scalerebbe di molto la mia classifica,nella quale al momento si trova tra gli ultimi posti).
Insomma nessuna pietà per un "uomo" come lui
zi..mi pare proprio la gotta zi
trovandomi dilettevolmente d'accordo con Sir Rhaegar... Gregor pare condannato sia dal Ghiaccio che dai..Fuoco?
ps: Doran HA figli una figlia maggiore e due figli più "piccoli"...ma è chiedere troppo, mi pare una considerazione eccessiva per la Montagna di Ferraglia..
più probabile contare realisticamente sul vero e proprio esercito di Figli Bastardi che si trascinava dietro il buon Oberyn ghgh ne aveva tanti da farsi un'esercito di serpi ..grande
trovandomi dilettevolmente d'accordo con Sir Rhaegar... Gregor pare condannato sia dal Ghiaccio che dai..Fuoco?
Assolutamente si,condannato senza possibilità di grazia
A Dorne inoltre la discendenza non segue solo la linea maschile,e la primogenita sarà principessa di Dorne.Interessante....
Già , l'erede di Lancia del Sole dovrebbe essere proprio Arianne Martell
più probabile contare realisticamente sul vero e proprio esercito di Figli Bastardi che si trascinava dietro il buon Oberyn ghgh ne aveva tanti da farsi un'esercito di serpi ..grande
Veramente è un esercito di figlie , le Serpi delle Sabbie. Le ultime due sono figlie di Ellaria e dovrebbero essere ancora bambine ma le altre
SPOILERS " a feast for crows" !
dalle anticipazioni dei capitoli tradotti dovrebbero essere donne molto pericolose e anche Arianne Martell sembra esserlo.
fine SPOILERS " a feast for crows"
premetto che non ho letto i tutti i capitoli tradotti e mi dovrei decidere a farlo quello che hai detto apre nn pochi nuovi scenari!!!!
Beh senza dubbio non sarà Doran a scendere in campo contro la montagna.......la mai adorata regina di spine in uno degli ultimi libri lo definiva......qualcosa tipo...un molliccio vecchietto....ricordo giusto+o-??
Di una cosa sono sicuro...Dorne ne farà delle belle....credo ke a breve diventerà la mia casata preferita!
Ciao
Bry
nella mia mente bacata saranno i martell e i targaryen a respingere o annientare la minaccia estranea!!! ecco ora è + probabile!!!!
Beh, nel nuovo capitolo in anteprima si vede
s
p
o
i
l
e
r
che Gregor sta veramente malissimo, è agonizzante. Nonostante questo credo che non morirà , imho. Troppe persone desiderano delle vendette su di lui, e non darebbe nessuna soddisfazione vederlo andarsene in maniera così... così poco combattiva.
Non so perchè ma mi aspetto di vedere morire la Montagna sul campo di battaglia, non sotto le cure di un maestro della Cittadella.
E' vero, molte persone desiderano vendette su di lui, e probabilmente quella che più ne voleva era Oberyn Martell...
Però se Clegane si salva dopo tutte quelle ferite,dopo tutto quel veleno e dopo tutto quel pus io butto il libro(oddio dopo tanta attesa?)
ahahah...sono molto daccordo....x me ci lascia la pelle...magari i lannister stessi temendo una vendetta dei martell ne affrettano la dipartita con qualche veleno somministrato al malato!!
Dubito: i Leoni vogliono rimettere in piedi una ormai inutile Montagna per giudicarlo colpevole e giustiziarlo, limitando così l'astio dei Martell nei loro confronti.
E poi ricordiamoci che, oltre al veleno, ser Gregor è sttao pure violentemente infilzato dalla lancia del dorniano... vabè che è una sorta di mostro, ma da qui a rialzarsi da quel letto dove ora si trova ce ne passa.
Dubito: i Leoni vogliono rimettere in piedi una ormai inutile Montagna per giudicarlo colpevole e giustiziarlo, limitando così l'astio dei Martell nei loro confronti.
E poi ricordiamoci che, oltre al veleno, ser Gregor è sttao pure violentemente infilzato dalla lancia del dorniano... vabè che è una sorta di mostro, ma da qui a rialzarsi da quel letto dove ora si trova ce ne passa.
Credo tenerlo in vita per giudicarlo e consegnarli la sua testa una volta morto non faccia poi molta differenza. L'importante è consegnare il colpevole, o la sua testa a Doran. E una testa è meglio di un uomo vivo. Perchè la testa non può più parlare !! Non so se mi spiego
IMPORTANTE!!!
Questo post contiene dei riferimenti a fatti e accadimenti delle Cronache!!!
Per me la "Montagna che cavalca" morirà !!! Almeno che non arrivi un qualche mago da Asshai delle ombre, in grado di somministrargli una pozione miracolosa!!!
Se morisse vi immaginate che succederebbe se gli Estranei lo rendessero loro schiavo?
Sarebbe un non-morto mostruoso!!!
A quel punto vedrei bene uno scontro tra i fratelli Cleagan con Sandor armato di ossidiana che infila la testa di Gregor in qualche brace ardente!!!
Peccato si trovi un tantino a sud della barriera !! Appena appena più in giù !!
Peccato si trovi un tantino a sud della barriera !! Appena appena più in giù !!
Ma chi???