Si insomma.. tutti i mebri di casa Stark catalizzano la sfiga in maniera incredibile. Avranno un apposito gene. Per aiutarci a individuarlo, votate gent,e votate!
(suggerito in un'altro sondaggio.. ehehe)
penso il povero robby. Lui ha avuto la peggiore delle pene, insieme a Bran.
Bran però ha avuto qualcosa in cambio. Ed se l'è cercata. Catelyn non si meritava altro. Sansa deve solo ringraziare di essere deficiente, così non si rende conto di quanto è deficiente. Arya e Jon almeno hanno ancora un futuro...
quoto il mio tessssoro doran..
povero robb.. è quello che meno voleva e + ha ottenuto..
peace rhox
Robb per ora è quello che ha avuto un maggior grado di sfiga, ma anche Sansa non scherza! Comunque la famigliola Stark non è completa, manca il piccolo Rickon che probabilmente seguirà le orme di famiglia!
dunque vediamo di fare un analisi attenta:
NED ha perso il trono quando lo aveva di fronte prima di parlare usa l'onore e mai il cervello e infine và a dire a cersei che sà tuttoGIUDIZIO:onorevolmente idiota
CAT:ha la scusante di essere una madre e una TullyGIUDIZIO:maternamente deficiente
BRAN:penso che a lui tutto sommato sia andata bene,sì ok he volato dal terzo piano ma è vivo è più motivato che maiGIUDIZIO:sufficiente,il sangue stark e tully è molto diluito nelle sue vene
RICKON:la speranza della famiglia è tutta in questo bambino e nel suo metalupo ricordiamolo è l'unico non sfigatoGIUDIZIO+ che buono
ROBdi sfigati come lui ne nasce uno ogni molle anni....evidentemente mille anni prima non ne era nato nessuno e hanno dovuto compensare.Idiota come poki al mondo per lui makkiavelli era un noto cabarettista di altogiardinoGIUDIZIO:è quasi il più deficiente ma il peggio lo lascio per ultimo,mediocre.
ARYA:poteva essere il vessillo fortunato della famiglia non fosse altro che visto che i guai la schivano lei ci si butta dentro da sola.GIUDIZIO:sufficiente ma raggiunto in modo fortunoso.
SANSA:eccola l'icona dell'idiozia e l'araldo della sfiga nonchè portavoce dei deficienti a lei sola spetta lapalma di+ sfigata non solo degli stark ma anche dei sette regni!!!GIUDIZO:è una creatura patetica è un miracolo che sia arrivata fino a questo punto.scarso
ha se non si era capito ho votato sansa ma ero tentato da rob!!
RICKON:la speranza della famiglia è tutta in questo bambino e nel suo metalupo ricordiamolo è l'unico non sfigatoGIUDIZIO+ che buono
credo poprio di doverti quotare....
vedremo cosa ne farà osha..
peace rhox
Gli Stark sono tutti molto sfigati!
Ho votato Cat, ma anche gli altri non scherzano mica!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non sono d'accordo con le vostre argomentazioni.Eddard poteva prendere il trono almeno due volte,la prima con la ribellione di Robert e la seconda dopo la morte di Robert.Non l'ha fatto non perchè stupido,ma perchè responsabile e saggio(a differenza di tutti i sedicenti re che si sono alternati e continuano ad alternarsi).Inoltre qui stiamo parlando di sfiga e non di intelligenza.Col senno di poi chiunque può dire: Eddard è stato un idiota a fidarsi di Ditocorto e a pensare di poter dare una possibilità di salvezza a Cersei(perchè questo voleva fare avvertendola).Insomma,si tratta solo di sfortuna(al massimo la più grossa ingenuità è stata quella di far partire il grosso dei guerrieri del Nord con Beric Dondarrion).
Catelyn Stark è stata una madre e basta.Ha commesso un mucchio di errori,ma quando non c'era in gioco una posta così alta ha dimostrato di saper ragionare(vedi rapimento di Tyrion).Concordo col fatto che nella famiglia Tully non abbondano le cime.Ma Catelyn è(era?)sicuramente la migliore.
Arya è una ragazzina che a meno di dieci anni si è ritrovata a scappare per i sette regni rincorsa da un mucchio di gente.Non conoscendo neanche la geografia di Westeros si è barcamenata tra fuorilegge,Lannister,pazzoidi(vedi Raff Dolcecuore e truppa)e tanti altri pericoli.Ha affrontanto prove che una ragazzina di rango come lei non le legge neanche nei libri di avventura.Si è ritrovata ad Harrenhal,alle Torri e ora sta salpando dai sette regni.Per me merita solo una grossa lode.
Brandon Stark è sì sfortunato.Il suo sogno è diventare cavaliere e perde l'uso delle gambe.Ora è con due Reed,un lupo e un grosso idiota in viaggio oltre la Barriera cercando un corvo con tre occhi.Anche questa situazione ha la sua parte di illogicità,ma per quanto Bran sembri apparentemente un bambino pauroso,è in gamba ed è ben protetto.Forse,insomma,non tutti i mali vengono per nuocere.
Sansa sarà anche stupida quanto volete,ma non credo che tutta la colpa sia sua.Infatti ha la testa riempita delle sciocchezze rifilatele da septa Mordane ed è una tipica principessa delle favole che sogna il principe azzurro e tutte quelle belle cose.Ha sempre vissuto nella bambagia ed è logico che non capisca e non intenda i grossi cambiamenti e le situazioni pericolose.In ogni caso per il futuro si può sperare(già il fatto del castello di neve e quel piagnucolone di Rob Arryn).Anche lei comunque è sfortunata,perchè ha dovuto subire le angherie della famiglia Lannister.
Jon credo sia l'emblema della sfortuna.Non fraintendetemi.E' sicuramente più intelligente e ben messo di altri(anche alcuni degli stessi Stark),ma è un bastardo nobile dalla nascita.Tutta la vita conscio che non gli spetta nulla,tutta una vita vissuta con dei fratelli comunque in qualche modo diversi.Entrare nei guardiani della notte era la sua unica possibilità.Ebbene le cose sembrano andargli bene.....ma la sfortuna degli Stark è in agguato!
Robb è sicuramente il più sfortunato di tutti,anche del padre.La sua particolarità è che riesce a battere praticamente tutti i nemici affrontati,ma non riesce a sconfiggere gli amici.Sono gente come Edmure Tully,Rickard Karstark,Roose Bolton,sua madre stessa a far perdere Robb.E' un grande stratega(in questo sicuramente aiutato da Brynden Tully,oltre che dalle lezioni del padre)ed è circondato da gente fedele(gli Umber,i Mormont,ecc.),nonchè da un metalupo letale in battaglia.Ma gli manca quell'esperienza,quell'acume necessari a far politica e a subire politica.E' un ragazzino re.Qualcuno potrebbe dire che anche Joffrey lo era,e anche Tommen lo è.Ma è tutta un'altra cosa.Le responsabilità e i doveri di Robb sono inesistenti nei due Baratheon.Robb conduce eserciti in battaglia,prende decisioni,ha capacità organizzative.Gli altri due sono solo burattini.Ma sicuramente sono burattini più fortunati.
Catelyn
Gil Galad - Stella di radianza
Credo Ned...
Sansa non è sfigata, anzi, deve ritenersi fortunata se è arrivata fino a dove è ora...
Sansa. segue a ruota Robb.
Eddard. Un vero e proprio deficiente. Certo nn quanto Sansa, ma nn penso si possano fare paragoni.
Nn dimentichiamoci ke Eddard era maggiorenne e vaccinato, uomo di mondo, amico fidato del Re e Lord protettore di metà reame.
Da un uomo così è legittimo aspettarsi qualcosa in più di quello ke ha fatto!
Sansa, Robb, Arya, Rickon e Bran hanno tutti meno di 16 anni, sn nati e cresciuti in quel buco fuori dal mondo chiamato Grande Inverno, sono stati istruiti da Septa Mordane e da Rodrick Cassel.....cioè....
Nn potevano certo uscirne individui particolarmente arguti o smaliziati.
Jon è un caso a parte: i bastardi crescono + in fretta degli altri
Anke Catelyn è un caso a parte: è una Tully, quindi è sfigata per antonomasia
vero vero, ho dimenticato rickon XD meglio per lui.. vuol dire che non era abbastanza sfigato
Bran lo spezzato.
SPOILERS !
Quella caduta ha distrutto tutti i suoi sogni: anche se ha dimostrato una grande forza d'animo, anche se sta scoprendo di avere grandi poteri come metamorfo per il resto della sua esistenza, breve o lunga che sia, rimarrà menomato.