Catelyn perchè fa il giro dei sette regni per portar sfiga ai famigliari
Finendo I FIUMI DELLA GUERRA ho pensato che forse dovrei cambiare voto :indica: :huh: :(
Robb. Quando ho letto l'ultimo capitolo di Catelyn del portale delle tenebre, non ho fatto altro che pensare "non ci posso credere".
Lo zio ha costruito una trama bellissima (spoiler portale delle tenebre)
c9873d6da411667c5d448c6a2cdc0b49'c9873d6da411667c5d448c6a2cdc0b49
ma quanto bello sarebbe stato vedere Robb riconquistarsi il Nord e distruggere Forte Terrore :D :) :unsure: :unsure: :figo: ^_^ ;) :dart:
e poi l'ha gettata nel ce**o senza troppi complimenti :indica: :huh: :(
voto Robb ank'io anke se sn sorpresa ke cn la madre porta-sfiga ke ha non gli sia successo prima (nn dico cosa xkè nn so fare lo spoiler :indica: )
ero indeciso tra robb e sansa,
ma per rispetto del principe lupo, ho votato per miss cervello!!!
Arya!!! è la più sfigata!! poverina cerca sempre di andare in un posto e c'è qualcuno o qualcosa che la devia!!
Secondo me quella che meno sangue Stark è Sansa che è una Tully in tutti i sensi!! :lol: Infatti i Tully, apparte il pesce nero sembrano tutti degli idioti! Come ad esempio il fratello di Catlyne, Edmure che secondo me è un vero idiota! :figo:
BRANNNNNNN
Ero molto indecisa tra Eddard e Robb e li metterei a pari merito.....insomma, non c'è niente da dire... mi piacevano entrambi e, come sempre, ho fatto un'ottima scelta ^_^
Pensandoci bene anche Arya non se la cava male in fatto di sfiga, ma considerando che alla fine, in qualche modo, se la cava sempre, metterei lupo e lupacchiotto al primo posto ^_^
Bran, perchè non fa niente per inimicarsi nessuno
SPOILER TRONO DI SPADEe08b2a77494093b96049db6d8dd04f3e'e08b2a77494093b96049db6d8dd04f3e
e subisce due attentati nel giro di poco.
robb quel ragazzo e una cosa impossibile nessuno puo superarlo epr sfiga e astuzia (per chi non lo capisse l'ultima e ironica)
Ahuahuahu
Scelta ardua... anche se visti gli ultimi sviluppi certamente il giovane lupo!
SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA fbd64605253cd02c2a93b0148497c2a9'fbd64605253cd02c2a93b0148497c2a9
Morto durante un banchetto, ancora novello sposo!
ghghgh... il massimo...
NdBeric: occhio alla segnalazione degli spoiler...
Snow data la mia convinzione che nn è il bastardo di Ned trovarsi in una famiglia tanto stupida è la cosa piu' brutta che gli potesse capitare.
Voto Eddard, perchè anche se il periodo sfigato è durato poco (suo malgrado finendo in tragedia), non ha avuto e non avrà mai più, la possibilità di prendersi delle rivincite.
Ciao
vorrei davvero votare tutti..ma non si..può quindi voto....
robb....dubito fortemente che ci sia qualcun'altro nei sette regni più sfigato di lui!