non a caso è la pecora/pesce nera...
in ogni caso mi riferivo ai tre fratelli sommiamoci-il-cervello-e-forse-ne-esce-uno-umano
beh.. si vede che nn era feh feh il solo ritardatario..
loro erano ritardatari alla distibuzione d cervello, buonsenso e acume..
peace rhox
in ogni caso mi riferivo ai tre fratelli sommiamoci-il-cervello-e-forse-ne-esce-uno-umano
sò che l'ottimismo è il sale della vita ma tu ora esageri!
sò che l'ottimismo è il sale della vita ma tu ora esageri!
a dare un cervello in 3???????direi anche io!
peace rhox
dicevo FORSE, e poi ho detto umano.... non ho detto che si trattava di un umano normodotato.
hahaha ma chi è normodotato in quella casata?
peace rhox
il pesce nero, no?
intellettivamente parlando sì.. ma come vita sociale.. bah..
peace rhox
a proposito di Stark e sfiga...
forse lo Stark meno sfigato di tutti è un certo Tony Stark
asdasd scusate la battuta
Catelyn
a proposito di Stark e sfiga...forse lo Stark meno sfigato di tutti è un certo Tony Stark
asdasd scusate la battuta
Quoto,evviva Iron Man!!!
beh, avere un cuore artificiale e dipendere dall'armatura non è proprio essere fortunelli....
Cmq è un grande, molto meglio di quei perdenti di Hulk, Capt America e Spidey
penso il povero robby. Lui ha avuto la peggiore delle pene, insieme a Bran.Bran però ha avuto qualcosa in cambio. Ed se l'è cercata. Catelyn non si meritava altro. Sansa deve solo ringraziare di essere deficiente, così non si rende conto di quanto è deficiente. Arya e Jon almeno hanno ancora un futuro...
Concordo in maniera notevole....
Votato per Ned che non ha avuto quasi il tempo di dire la sua in questa storia
Io già me lo ero figurato come un peronaggio duraturo abbastanza portante per la storia
Ho votato Robb.
SPOILER
Eddard almeno ha vissuto qualche anno in più e per gli altri c'è ancora speranza di miglioramento (persino per Cat la zombie, che può vendicarsi).