Chi governerà, secondo voi, il regno di re Tommen, ora che lord Tywin Lannister non c'è più, e con Cersei che ha via libera al dominio effettivo dei Sette Regni?
Non posso rispondere è uno spoiler del sito francese...
:testaControMuro:
purtroppo l'ho letto...
Non posso rispondere è uno spoilers del sito francese...
NOOOOO ROSY
Ma scusa come fanno loro a sapere questa cosa?
Polgara
P.S.:non ho ancora votato, non ne ho la più pallida idea
Veramente ... sarei curiosa di sapere sia lo spoiler sia come hanno fatto i francesi a saperlo!!!!!!!!
Non ne ho la più pallida idea... Tenderei comunque a pensare o a ser Kevan o a un Tyrell...
In questi frangenti, con il libro ancora in fase di pubblicazione, appaiono informazioni tipo Italia-Inghilterra di Fantozzi durante la Corazzata Potionki.
Io direi Mace Tyrel a rigor di logica, oh proprio al limite Kevan Lannister, ma col cuore ne vorrei decisamente un altro, magari un Martell.
temo di non capire le allusioni ai francesi...
Cersei avrà bisogno di tutto l'appoggio dei Tyrell contro l'offensiva, che penso ci sarà, dei Martell da Sud...
potrebbe esserci uno scontro nel sud poichè i Martell potrebbe sostenere il diritto al trono di Myrcella , che secondo la loro tradizione è l'erede del trono di spade.
Mah, direi un Mace Tyrell temporaneo, ma non credo che durerà molto...
.
.
.
.
...potrebbe fare la fine di Ned Stark...
Mi pare di aver già risposto a questa domanda in un'altra discussione! Primo Cavaliere sarà Kevan Lannister
Tiz !
motivo di tanta sicurezza?
Mace Tyrell.
Anche se è un babbaleo, ma la Regina di Spine (se c'entra nell'avvelenamento) manovrerà il tutto.
Kevan Lannister non è molto adatto.
Ma a lungo termine puntoanche su Ditocorto.
che Ditoccorto diventi primo cavaliere è un'eventualitè che aborro e d'altronde non rientra nei progetti di Petyr( forse più interassato al dominio diretto visto che ha le mani in pasta negli affari di ben tre dei sette regni).
Ditocorto Primo Cavaliere??? Nooooooooooooooooooooooo!