già in questo periodo sarebbe il miglior candidato sulla piazza!
Non accetterebbe mai di essere un primo cavaliere come quello che lo ha preceduto. Il nuovo Jaime si è incamminato, anche se con notevole ritardo, sulla via dell'onore e questa via non prevede la rinuncia al suo dovere di comandante della guardia reale.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Diciamo così:
Io punto sul cavallo "Ditocorto"
Si accettano scommesse!
Da buon inglese faccio il Bookmaker per questa corsa
Francis
Punterei su Ditocorto solo per vederlo schiattare, visto la magra dipartita che hanno fatto i suoi recenti predecessori.
E' davvero dura che Jaime decida di accettare la carica di Primo Cavaliere, ha scelto in maniera abbastanza netta di continuare con la sua carica di comandante della Guardia Reale.
Adesso ha dei compiti da svolgere, per sua stessa ammissione, ed è probabile che lo tengano occupato per molto, con l'incarico di Primo Cavaliere avrebbe solo delle complicazioni che rallenterebbero i suoi scopi.
Contributo al sondaggio: nessuno.
Rabbia per il topic: MOLTA.
Ho finito di leggere l'altro ieri il Portale delle Tenebre, e chissà perché quando Tyrion si trovava sotto la torre del Primo Cavaliere sapevo già come sarebbe andata a finire.
Non basta mettere la scrittina spoilers per poter parlare di tutto, se si usano dei titoli che SONO degli spoiler! Non sono mai venuto nel Castello Nero per paura di avere qualche anticipazione gratuita, ma come ben si sa l'ultimo topic che ha avuto risposta appare nella home del forum, e quindi l'ho letto scorrendo la pagina.
Probabilmente è necessario specificare nella home del sito SCONSIGLIATO L'INGRESSO A CHI NON HA LETTO FINO ALL'ULTIMA PAGINA DELL'ULTIMO LIBRO DATO ALLE STAMPE.
In conclusione, un invito (da uno che è arrivato ieri e sparirà domani) a fare più attenzione.
Zip
PS: voglio Thormund come Primo Cavaliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ho votato Ser Kevan.... e sono sicuro della mia scelta
ciauzz
Gianluca
Voto anch'io Kevan.... il candidato secondo me più probabile.....
Ditocorto è troppo furbo per fare il primo cavaliere e mettersi in una posizione così esposta....che ultimamente porta anche un pò sfiga
Ho votato per Kevan Lannister, anche se mi sembra un personaggio senza troppo spessore, almeno fino ad ora...
kevan è sempre stato l'ombra del fratello e non pensava niente che non avesse già pensato tywin. ora è abbattutto dalla sorte dei suoi figli e non penso che al momento possa sfoderare gli artigli.
suvvia chi volete che sia il prossimo primo cavaliere.... J.L. .... vi dice niente?Sono l'unico maschio di famiglia che non l'ha ancora fatto! (Tra gli adulti ovvio)
kevan è sempre stato l'ombra del fratello e non pensava niente che non avesse già pensato tywin. ora è abbattutto dalla sorte dei suoi figli e non penso che al momento possa sfoderare gli artigli.
S
P
O
I
L
E
R
su AFOC ......................
!!!!!!
Da quel che ho letto (accidentaccio a me!!!!) le unghie le tirerà fuori da subito con la bella Cersei !!!!
suvvia chi volete che sia il prossimo primo cavaliere.... J.L. .... vi dice niente?
UMMMMMMM
pensa pensa pensa... Ah Si, ma...
Perchè Jennife Lopez dovrebbe fare il Primo Cavaliere?
veramente li sfodererà? ne sono contento. a me il tipo piace poi...
L'importante è che sia un Lannister! comunque rileggendo era possibile...negli ultimi ccapitoli ha tentato di dare un po' di spessore al personaggio