L'unica speranza è che ci dia qualche spiegazione più esauriente nel prossimo romanzo... " />
magari... sperem! " />
Il vosto cuore è marcio: come potete volere la MIA morte? " />
eccomi, sono io il responsabile, mia lady! Per servirti " />
(ma no, noi si desiderava la fine di quell'inutile e noiosa Tully, non la tua " /> )
.......ma ho come l'imrpessione che come giustificazione non ti basterà... " />
hahaha ma come fai ad essere così intuitivo??????? sarà il sole???
peace rhox
dono di natura, cara, dono di natura " />
...un po' come la malizia luciferina.... " />
ahahahhah..
è che la natura è stata molto generosa (o stronzetta.. a seconda dei punti d vista..).. " />
" />
peace rhox
alla tua, rhoxy, che sei dotata allo stesso modo, se non di più " />
" />
" />
peace & love " />
Mi sembra poco corretto chiamare Cat regina della lagna.
Insomma, vorrei vedere voi al posto suo:
SPOILERS
SPOILERS
SPOILERS
Gli hanno ammazzato il marito, gli hanno assassinato i tre figli più piccoli (Bran, Rickon e Arya, o almeno, lei pensa di sì), la figlia maggiore, Sansa, é stata rapita dai suoi nemici e costretta a sposare un nano che lei odia. Alla fine gli ammazzano pure il figlio maggiore e come unica consolazione ha che probabilmente, stando ai voleri di Robb, a diventare Lord di grande inverno sarà il bastardo di Ned, quel ragazzo che é prova del tradimento del marito e che lei non ha mai amato (d'accordo, c'é chi pensa che non sia veramente figlio di Ned, ma Cat non se lo immagina nemmeno).
Ah! quasi dimenticavo, in mezzo a tutto questo deve aggiungere il tradimento della sorella che non ha neppure risposto alla sua richiesta di aiuto e la morte del padre che seppur inevitabile non le ha certo tirato su il morale...
certo, certo, il problema è che a molti la signora Tully in Stark è obnoxia fin dalla prima comparsata, quando ancora nulla di ciò era ancora presagibile.......
....pena può anche farne, ma è onestamente intollerabile. Inoltre ha un atteggiamnto per cui sembra sempre una vittima, e pare che tutta la sfiga che ha se la chiami addosso.
Al posto suo Cersei si sarebbe comportata in tutt'altro modo..... per non parlare di Arya, che ha un quarto dei suoi anni....
spoiler..
cmq lei sa che arya è ancora viva e sa anche che è in mano la mastino..
e magari una parte delle lagne è anche giustificata.. ma nn le posso perdonare il modo in cui ha scacciato jon che era andato a salutare bran.. nn ha giustificazioni!!!
peace rhox
è che la natura è stata abbastazna generosa.. a darmi difetti!alla tua, rhoxy, che sei dotata allo stesso modo, se non di più
" />
" />
" />
peace & love
oeace rhox
spesso i difetti non sono che virtù mascherate..... (inversione del pensiero di La Rochefiucauld " /> )
peccato che Catelyn non fosse stronzetta, questo l'avrebbe molto agevolata. Speriamo nel futuro, ora che può esprimere autentica FURIA!
Non-morte forever! " />
La nonmorte è un regalo troppo grande per una Tully, capacità di ciu non è degna, e in questo modo può continuare a fare cagate.
AAAAAAAAAAAAAAAXL!?!? dove sei!!??
volevo leggere un tuo intervento su questo argomento " />
" />
" />
MUHUHUHHUUHUHAHUHAUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
" />
-> io ripeto -> sono per la riabilitazione di Cat.. anche se non mi rega un granchè, vuoi perchè c'è qualcun'altro oltre a me che fa "riviv-..ehm...resusci..ehm insomma fa tornare a camminare la gente" , o vuoi perchè di tutti Tully per sua grande fortuna era quella meno "baccalà" di tutti
" /> e almeno un suo "carattere" ce l'aveva.. e insomma
vorre leggere della lama che molto, molto, molto lentamente scivola sulla pelle incartapecorita del vecchio frey, non affondando lasciandola solo scorrere di taglio cosi da far sgorgare il sangue senza troppa fretta, lenta scivolando giu e risalendo su, con perizia chirurgica, degna di una fredda vendetta che emrita Cat, il sorriso sul viso o quel che è, pe vedere negl'occhi e godersi tutta l'espressione di frey, poi con tutta la pazienza di questo mondo non vivo.. uno ad uno ogni frey, disposto in fila indiana.. un secondo sorriso , un terzo sorriso, porpora.
mhm...ok credo possa bastare " /> , dopotutto L'inverno sta Arrivando
" /> non voglio fare anticipazioni
" />
ps: dite che è troppo per cat una cosa simile? " />
ihihiihh