votate votate!!!!
Volevo mettere come vincente l'Atalanta, ma c'è qualcosa che non mi convince!
Sicuramente quest'anno vincerà il Milan salvo che la Juve non trovi qualche suo abitudinario aiutino lungo il percorso....
Cavolo che sondaggione
Voto Milan,se non altro perchè siam gemellati :P
JUVE!!!!
Nella Vecchia Signora pongo la mia fiducia incondizionata, anche se il Milan è più forte...
Ho votato Milan...anke se tengo JUVE...xke sinceramente vedo ke il milan ce la cava ad essere costante...vabbbe xo ke le ultime partite le ha vinte col c**o segnando gol agli ultimi minuti....e poi....dopo il penoso 0-0 di Juventus Liverpool con conseguente eliminazione dalla Champions la vedo male..........
Al contrario, questo potrebbe essere lo stimolo in più per la Juve per farcela in campionato... Complice anche il fatto che non ha più altri impegni!
Ora ke la juve nn ha più a che fare con la Champions
direi ke la vecchia signora possa concentrarsi meglio sul campionato...anke se il milan è più forte di noi, credo ke a sto punto possiamo vincere lo scudetto.
Saluti
Va cmq sottolineato che ieri sera è stata una partita veramente priva di colore per la Juve... credo che gli interisti martedì abbiano vissuto più emozioni....
credo che gli interisti martedì abbiano vissuto più emozioni....
gli interisti hanno vissuto sicuramente più emozioni
Il Milan sicuramente
io sono della Juve, però credo che vincerà il Milan. la botta dell'eliminazione dalla Champions taglierà le gambe alla Juve.
La Reggina! ehhhhh scherzavo......
Gil Galad - Stella di radianza
inter per ridere!!! (ho votato così per fare di calcio so meno che zero!)
oggi abbiamo guadagnato tre punti importanti...o meglio,il milan li ha persi =PP
Speriamo di nn fare Ca**ate con l'inter....male ke vada ci riprendono quando veniamo a Milano!
Cmq ragazzi...ke Ibrahimovic!
attenti ai motorini dagli spalti quando andate a milano!!!