Inter, per ridere, perchè così il calcio italiano oggi fa ridere...
... e comunque, oggi, sorpassone della Juventus!
tsè avete vinto una battaglia non la guerra!!!
Scusa....
Mi sfugge dove sia l'Atalanta
l'ultima volta che l'ho vista stava protestando perchè l'arbitro stava facendo ripetere un rigore a tempo scaduto!!!!per il resto....bè penso sia la sotto da qualche parte arrancando disperatamente per non retrocedere!!!!!
Dopo ieri se per caso l'inter ci facesse un regalino mercoledi sera, noi saremmo molto contenti!!
Ps: x capire chi tifo guardate l'avatar...
attenti ai motorini dagli spalti quando andate a milano!!!
bè,se nn fan male a nessuno per me nn c'è problema =PP
3-0 a tavolino e tre punti in tasca
Saluti
grandiosa la firma di max!! e pure l'avatar XDDDD
ho votato Inter...per riderci su!!!
...anche se molti mi odieranno...sono fondamentalmente anti-milanista..questo non significa che non riconosca i meriti sportivi della squadra...probabilmente merita di vincere lo scudetto..però..ricordo mio nonnno che diceva "se perde il milan è come se avese vinto il napoli"... XD
x quanto riguarda la Juve, non mi entusiasma, nè l'ha mai fatto.....
quindi INTER!..anke se so che non capiterà mai...
Ornella.
tsè avete vinto una battaglia non la guerra!!!
Ohè, non darmi dello Juventino, eh!
Vabbè, in effetti dire di che squadra sono fa un po' ridere...
A parte che non si segue più il calcio come una volta, visti gli schifi recenti iniziati proprio un campionato fa nella mia città.
Tifoso, ahimè, sconsolato, della Roma, ma che, proprio per questo, spera nell'immolazione di tutti gli Juventini, in primis: Fabio Capello ed Emerson.
Senza offesa per gli juventini, naturalmente...
Ora, in effetti, il calendario volge forse più in soccorso del Milan, però.
Alla Juve manca ancora il confronto diretto, e questo Mercoledì ha l'Inter.
Speriamo bene.
Credo lo vincerà la Juve perchè è uscita dalla Champions
grandiosa la firma di max!! e pure l'avatar XDDDD
Eheheh!Grazie Ale =)
Guarda,devo dire ke Ibrahimovic è l'unico calciatore ke mi coinvolga in tutto e per tutto,sia come giocatore ke come personaggio. E poi mi fa letteralmente divertire quando lo vedo in campo...è troppo un grande!!
Dopo Baggio e Del piero ecco ki è il mio nuovo idolo
anche per me è così max...è il loro erede!
Per il campionato...penso che solamente la juventus fosse all'altezza del milan in champions...forse il milan ha già la coppa in tasca, a parte sfortune o infortuni vari...quindi questo va a vantaggio della juventus nel campionato, ma il milan ha forse un calendario più semplice... al 90% si deciderà tutto nello scontro diretto!
Eheheh!Grazie Ale =)Guarda,devo dire ke Ibrahimovic è l'unico calciatore ke mi coinvolga in tutto e per tutto,sia come giocatore ke come personaggio. E poi mi fa letteralmente divertire quando lo vedo in campo...è troppo un grande!!
Dopo Baggio e Del piero ecco ki è il mio nuovo idolo
Motivo in più per venire a vederlo al Delle Alpi dal vivo....
COSA ASPETTI AD ABBANARTI???????!!!!
Ma naturalmente il Genoa!!!
(Mica avete specificato quale campionato...ihihiihhi)
infatti il campionato pulcini l'avevo dimenticato!!!!