Io vorei festeggiare già venerdì sera
Eh,ma guadagnarsela direttamente sul campo è meglio...preferisco andare in giro a festeggiare dopo Livorno - juve ,piuttosto ke dopo una non-vittoria del milan =PP
Saluti
dopo oggi comincio a crederci.... forza ragazzi, ancora un po'!!!!
tsè.......
io ho appena votato inter, ci credo ancora, se ci pensate non è difficile; la juve viene squalificata per il caso doping, il milan perche ha un nome poco italiano e quindi non puo essere accettato nel nostro campionato e l'Inter diventa campione d'Italia
ma che Juve e Milan...
quest'anno lo scudetto lo vince il Parma XDDDDDDDDDD
ma che Juve e Milan...quest'anno lo scudetto lo vince il Parma XDDDDDDDDDD
non sa proprio cosa scrivere...............
vabbè, ora nn ci rimane ke tifare JUVENTUS !!!!
AVANTI IBRA
AVANTI NEDVED
AVANTI ZAMBROTTA
ecc ecc e anke tt gli altri......
vabbè ormai l'ha vinto la juve.....
certo che noi l'abbiamo proprio buttato nel ce**o, tirato lo sciaquone e nuclearizzato il palazzo dove si trovava il water....
Sono d'accordissimo(vedi la mia cronaca di Milan-Juventus)
certo che noi l'abbiamo proprio buttato nel ce**o, tirato lo sciaquone e nuclearizzato il palazzo dove si trovava il water....
Non gufiamo, per carità!!!! Nel calcio tutto è possibile...
5 maggio docet!!!
Non gufiamo, per carità!!!! Nel calcio tutto è possibile...
5 maggio docet!!!
si ma con l'inter è un conto, alla juve sanno che c'è sempre posto sull'espresso per la siberia..... maledetti gobbi
1) JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA!
2) palloso però non vedere il festeggiamento dopo-partita...sarebbe stato più bello vincere domenica...
3) qualcuno sa dove posso vedere il gol di treseghè al milan? ò_O mi sono perso la partita, però continuo a vedere su internet sta foto di del piero che fa la rovesciata...
1) JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA!
2) palloso però non vedere il festeggiamento dopo-partita...sarebbe stato più bello vincere domenica...
3) qualcuno sa dove posso vedere il gol di treseghè al milan? ò_O mi sono perso la partita, però continuo a vedere su internet sta foto di del piero che fa la rovesciata...
1) MA VIENI!!!!!!!!! 28282828!!
2)oncordo totalmente,a prescindere dal fatto ke ormai me l'aspettavo,se nn era sta settimana sarebbe stata la prossima, conquistarlo questo venerdi dopo la partita del milan nn mi ha dato lo stesso gusto...peccato...cmq va bene così dai!
3) se segui le principali trasmissioni sportive di questa settimana (Controcampo sicuro) avrai di certo modo di beccarti il gol di Trezeguet riproposto !
Ora corro ad adattare la firma!
tsè.........
tsè.........
ri-tsè