Morgil...TACI. Bevo x dimenticare ciò che hai detto e così facendo risparmiarti la vita.
anche per me è così max...è il loro erede!Per il campionato...penso che solamente la juventus fosse all'altezza del milan in champions...forse il milan ha già la coppa in tasca, a parte sfortune o infortuni vari...quindi questo va a vantaggio della juventus nel campionato, ma il milan ha forse un calendario più semplice... al 90% si deciderà tutto nello scontro diretto!
Si,lo scontro diretto sarà decisivo.Loro vantano una rosa più ampia e una forma migliore al momento...e poi la difesa del milan è davvero spaventosa...Io cmq sono fiducioso,anke un pareggio a San Siro sarebbe preziosissimo...se poi arrivasse il colpaccio
Motivo in più per venire a vederlo al Delle Alpi dal vivo.... wink.gif
COSA ASPETTI AD ABBANARTI???????!!!!
Eheheh Vaina,pensa ke il Meazza è praticamente a 10 minuti di makkina da casa mia...se il Delle Alpi fosse un pò + vicino a casa mia ci vivrei,ma andare da Milano a Torino è uno sbattimento non solo per me,ma anke per le mie finanze
Quel ke più mi fa inc***are è ke potevamo vincere almeno 3-1 e loro ke han fatto solo un tiro in porta(con gol) passan per quelli ke han fatto la partita.
Giornalisti sportivi,siete proprio delle teste di mi**ia
Saluti
io dopo di oggi dico solo una cosa.......
Tanto se il milan vince il campionato e perde la Champions, sui giornali viene scritto CRISI MILAN, TUTTO DA RIFONDARE....
Comunque forza milan!!!!
Anche se tra scudetto e Champions 100000 volte la champions....
mamma mia quanti voti all'inter....
forse nn avrei dovuto metterla!!
Io ho votato per il Milan!!
Mantengo le tradizioni familiari!
Besos
Anna
sono juventino....
ho votato Milan...
dopo ieri sera ho capito che contro il Fato nulla si può...
sono juventino....
ho votato Milan...
dopo ieri sera ho capito che contro il Fato nulla si può...
Abbiamo bisogno di almeno un 4\5 acquisti intelligenti,non ce n'è. Un attaccante (nel caso in cui Mutu se ne vada o nn sia + ai livelli) e un bel centrocampista da affiancarea Emerson (ke so,un Gerrard magari...) per il resto delle riserve importanti,non si puo ke siamo costretti a far giocare Masiello ke,nonostante abbia esordito bene, resta la seconda scelta della seconda scelta della prima riserva.
Perkè mai abbiam lasciato andare Tudor,Chiellini e Maresca
Miccoli invece me lo potevano vendere a titolo definitivo,è da provinciale.
La forma dei giocatori è molto scarsa,questo mi preoccupa molto per il finale di campionato...e se poi Ibra viene squalificato anke per la partita col milan ke dire....son ca**i amari
Saluti
caro il mio Garlan mi sà che ora siamo un pò + avvantagiati noi!!!
ma in fondo non dire gatto se non lo hai nel sacco......
caro il mio Garlan mi sà che ora siamo un pò + avvantagiati noi!!!ma in fondo non dire gatto se non lo hai nel sacco......
Ho anke votato milan nel sondaggio.Che siete più forti di noi è più ke evidente,non credo si possa neanke dibattere...la speranza è ke arriviate in finale di Champions spompandovi al massimo! =PPP
Saluti
Ibra non c'è contro il Milan
Ibra non c'è contro il Milan
Questa è una delle prime 3 notizie sportive più brutte ke abbia mai ricevuto....
3 giornate
Porca vacca
ibrahimovic non c'è contro il milan?
fosse successo a sheva, oggi ci sarebbe interpellanza parlamentare XD
(non da parte dei milanisti, ma dei giornalisti) XD
ibrahimovic non c'è contro il milan?fosse successo a sheva, oggi ci sarebbe interpellanza parlamentare XD
(non da parte dei milanisti, ma dei giornalisti) XD
Questo è uno dei più grandi problemi dell'essere juventini...
Cmq i giornalisti sportivi sono notoriamente i peggiori elementi della categoria...mi basta ascoltare Mosca o guardare il processo di Biscardi per 5 minuti per farmi venire il voltastomaco
odiosi