con la luce ho fatto la linea blu
Linea blu?
se dalle 19:00 all' 1:00 consumo almeno il 26% del totale risparmio piu o meno 100 euro all'anno, e siccome a casa mia di solito di giorno non c'è nessuno mi conviene
cmq è una campagna di un paio di mesi fa si puo ancora aderire
Ho appena parlato con un neo consigliere regionale (lista Fitto) il quale mi ha detto che Fitto ha deciso di fare ricorso visto l'enorme numero (pare circa 360.000) di schede contestate e/o nulle. Ricordo che lo scarto a favore di Vendola è di circa 14.000 voti...staremo a vedere...
Incrociamo le dita.
Ciauz
P.S: bella l'ultima frase della firma Lord
P.S: bella l'ultima frase della firma Lord
E' il verso della più bella - imho - canzone d'amore (e non) scritta e cantata (anche se mooolto triste)... Spesso, sopratutto in questo periodo della mia vita, mi sono soffermato a riflettere sulla incredibile e quasi cinica verità di queste parole...
"Lover, You Should`ve Come Over" by Jeff Buckley
p.s.: se vuoi ti posto il testo completo, anche se non dovrebbe essere difficile trovarlo in rete...
Ciao, ciao
perchè Ballarò e universalemnte cosiderata una trasmissione "di sinistra", non te ne sei mai accorto?
E' una bella trasmissione, condotta da un bravo giornalista che, al contrario di Santoro, non si lascia trascinare eccessivamente dalla sua militanza... però è di parte, è innegabile...
Questo è vero, cioè che Floris sia di parte, xò mi sembra che nel condurre sia cmq abbastanza obiettivo e lasci il tempo di parlare all'una e all'altra parte in egual misura.
Inoltre ci sono sempre esponenti delle due parti....non come invece ad esempio da Vespa....
Tutti la considerano una trasmissione faziosa, ma a me sembra esagerato definirla così....bo!
Sicuramente è la miglior trasmissione di politica la momento in onda in tv, imho.
Tutti la considerano una trasmissione faziosa, ma a me sembra esagerato definirla così....bo!
se sei di sinistra è ovvio che non ti sembi faziosa
ma veramente non ti sei mai accorto??? prova a mettere in discussione le tue convinzioni, magari che ne so prova a guardare programmi abbastanza neutrali (non ce ne sono molti piu che altro sono su SKY) oppure la sera che devi vedere Ballarò prima ti fai una flebo col TG4 così da bilanciare il tutto e alla fine ti fai un idea magari leggermente meno traviata della realtà sia da un aparte che dall'altra
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti fai una flebo col TG4
Sono di sx, xò Fede lo seguo spesse volte.....a volte fa pure ridere x le sue scenette....
se sei di sinistra è ovvio che non ti sembi faziosa closedeyes.gif
Sono di sx si xò sono piuttosto equilibrato e non mi è mai sembrata così faziosa come tutti dicono.
Un pò ovviamente lo è, come altri programmi visto che a condurlo è una persona che cmq ha le sue idee e non un robottino, xò non così esageratamente come la fanno passare, imho.
Beh, effettivamente, definire rai tre "macchina infernale" mi sembra esagerato...
Comunque, ritornando in tema, ho sentito parlare di ricorsi anche qui in Piemonte... I motivi non mi sono chiarissimi, ma pareva fosse qualcosa legato alla lista di Alessandra Mussolini...
credo che in piemonte la cosa si riferisca a Democrazia Cristiana di Rotondi, ma non so perchè.
Giusto, Howland, hai ragione...
E a conclusione di tutto, anche se non ne frega a nessuno... io ho vinto!
Sono consigliere della Circoscrizione Centro a Vigevano!!!
Non è tanto, lo so, faccio parte solo di un organo consultativo che è responsabile di appena 18000 abitanti... però son contento cmq! Anche perchè mi son classificato secondo...
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti, Gabriele!
Vai Gabriè!Grande!
Complimenti