IMHO,il PresDelCons ha pagato un taglio delle tasse fittizio e una riforma costituzionale assassina.
Ahahah!Non sai cosa accadrà a causa di questo topic Scuotivento!
Assumiti le tue responsabilità =PPP
Cmq il centrosinistra praticamente è parecchio in vantaggio a quanto ho visto prima al TG5....tutto come previsto direi....
E con questo ho detto tutto! =PP
saluti
questo è come il topic sul satanismo ora son c***i amari!!!!!!
in futuro vita topic simili si scatena il putiferio!!!
Volevi per caso riportare la probabile espressione del presidente del consiglio appena ha visto i risultati (parziali) delle elezioni? =PPP
suvvia scherzo!
Alla fine c'era candidato anche il conte Uguccione in Lombardia!
Prossimi all'esordio in politica anche Frengo e Tafazzi! =PP
OH OH OH OOOOHH!
Saluti
Premetto che non so ancora come sono andate le elezioni, non ho avuto il tempo di seguire.
il PresDelCons ha pagato un taglio delle tasse fittizio
Sotto questo aspetto, parlando con un mio amico mi era stata fatta notare una cosa, a mio parere interessante: il taglio sarebbe meno fittizio di quanto potrebbe apparire, in quanto è sí vero che hanno abbassato da alcune parti per alzare da altre, ma è anche vero che pure i governi prima avevano alzato, senza però abbassare. Quindi, alla normalità del rialzo si sarebbe aggiunta una cosa favorevole.
Non ho mai avuto il tempo di approfondire, andando a vedere tutta la questione della diminuzione, ma per come posta non mi pare una considerazione stupida; cosa dite?
Premetto che non conosco le cifre, ma sta tutto nell'entità della diminuzione, nonché su quella del rialzo... Senza contare le fasce che tali ritocchi vanno a toccare...
Non aggiungo altro, anche perché mi sembra OT... Cerchiamo di restare sul tema di queste elezioni, senza considerazioni politiche che scatenerebbero un probabile flame...
E a questo riguardo, evito di esprimermi fino alla fine degli scrutini, anche se gli andamenti attuali lasciano sempre meno adito a dubbi... Anche in regioni come la Liguria e il Lazio, i candidati del centro sinistra stanno lentamente prendendo il largo... Mentre sarà una corsa all'ultimo voto in Piemonte e Puglia...
Non sto seguendo molto i risultati ma a quanto ho capito il centro-sinistra ha dalla sua 10 regioni quasi sicure e se prende pure la Puglia arriva ad 11 su 14.
Da candidato (al consiglio comunale di Vigevano) di centro-destra, lista dell'UDC, posso dire una sola cosa: che disastro!!!!
L'unica magra consolazione è che il lombardo-veneto rimane il bastione bianco-azzurro... per il resto...
Peggio...
Una catastrofe.....
Si preparano tempi bui....
Complimenti Vainamoinen, almeno sei dalla parte giusta!
Come "almeno"? Non solo sono nella parte "giusta", ma anche nel miglior partito!!!
Ciao!
Verissimo!!!
E' juventino!
=PPP
Saluti
Complimenti Vainamoinen, almeno sei dalla parte giusta!Come "almeno"? Non solo sono nella parte "giusta", ma anche nel miglio partito!!!
Ciao!
Miglior partito no....
Quello che era il miglior partito è da un pezzo che si deve dare una risistematina...
Ma tutto sommato lo resta...
Verissimo!!!
E' juventino!
Modestamente....
Quello che era il miglior partito è da un pezzo che si deve dare una risistematina...Ma tutto sommato lo resta...
E quale sarebbe, questa meraviglia?