Non voglio fare la morale a nessuno e credo che ognuno sia libero di pensare quello che vuole, ma quando si leggono alcune cose non si può stare zitti. Leggendo alcuni post del quiz sulle religioni ho visto delle cose veramente vergognose... quelli che sono contenti di essere "satanisti", e che dicono "il satanismo è essere dio di se stessi" dovrebbero informarsi un po' meglio e leggere questo libro
LUKAS
Quattro Anni All'Inferno
Edizioni TEA, 1999
Lo consiglio vivamente a tutti, è un libro che cambia la vita.
È la storia VERA di un ragazzo tedesco che è rimasto per quattro anni in una setta satanista... vi assicuro che non crederete alle parole che leggerete. Neanche Stephen King poteva immaginare una storia del genere, perché a differenza dei romanzi di King, quella raccontata da Lukas è una storia vera al 100%
Quando leggerete le raccapriccianti descrizioni dei rituali, le prove di iniziazione e le violenze avrete voglia di vomitare e capirete che cosa è il satanismo.
per info guardate www.internetbookshop.it
Dal titolo pensavo ti riferissi ad una setta che predica l'adorazione di Stannis Baratheon.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
ahahahahahaahahaahahahahahahahahahahaah
bellissimo reply MezzUomo
In forma come sempre, eh Mezzo?
Dal titolo pensavo ti riferissi ad una setta che predica l'adorazione di Stannis Baratheon.....
lol stra lol
Nn mi sembra i lcaso di virare sul comico...
il topic aveva un'intenzione seria.
quoto Viseris non è assolutamente il caso di fare tanta ironia!
Non credo che qui ci sia veramente qualcuno così STUPIDO da entrare in una setta satanista, perchè quello bisogna essere per farlo, nn c'è depressione o debolezza che tenga. Quindi l'ironia ci sta tutta.
(tutto ciò che è scritto qui sopra è ovviamente IMHO, cioè secondo la mia personalissima opinione)
Dai porello ha sbagliato una cosa e voi subito a metterlo in croce
(rovesciata)
Non credo che qui ci sia veramente qualcuno così STUPIDO da entrare in una setta satanista, perchè quello bisogna essere per farlo, nn c'è depressione o debolezza che tenga.
La pensavo anke io fino a poco tempo fa (forse un pò ancora adesso), anke in riferimento alla droga o all'alcolismo...
...ma ci sono esperienze ke ti fanno cambiare idea.
nessuno ha detto che c'erano persone così stupide da caderci dentro (almeno voglio sperarlo)ma era da quanto(se sbaglio corregimi Vis) capito un discorso contro l'esaltazione delle sette sataniche e visto che l'argomento era abbastanza serio l'ironia non ci stà per nulla!
IMHO ogniuno può professare la religione che ritiene più giusta per se, senza che nessuno venga a rompergli l'anima.
Concordo con Virgulto, aggiungendo anche che se la discussione è partita in seguito alle dichiarazioni mie o di altri sull'altro topic, la trovo del tutto immotivata. Mi pare che nessuno abbia esaltato il satanismo, io non lo sono, ma siccome c'è molta gente che pensa al satanismo solo come al male puro, tenevo a precisare alcune cose. Ovvio che crescendo in un paese cattolico, tutte le altre religioni , paganesimo incluso, vengano viste in un certo modo, però lasciate che ognuno professi quello che vuole senza creare inutili polemiche. Detto ciò chiudo
Concordo con Virgulto, aggiungendo anche che se la discussione è partita in seguito alle dichiarazioni mie o di altri sull'altro topic, la trovo del tutto immotivata. Mi pare che nessuno abbia esaltato il satanismo, io non lo sono, ma siccome c'è molta gente che pensa al satanismo solo come al male puro, tenevo a precisare alcune cose. Ovvio che crescendo in un paese cattolico, tutte le altre religioni , paganesimo incluso, vengano viste in un certo modo, però lasciate che ognuno professi quello che vuole senza creare inutili polemiche. Detto ciò chiudo
Concordo e.................
Innalziamo una preghiera a Lord Stannis Baratheon.....