No, a quanto pare saranno 5 personaggi. Probabilmente riutilizzeranno la vecchia formazione Barbaro, witchdoctor (ex-necromante), amazzone, mago, paladino.
Ora sarà possibile farli sia maschio che femmina qualsiasi personaggio.
Se vi capita, guardate i trailer...sono bellissimi.
Allora probabilmente uscirà una qualche espansione, come per il 2 in cui vi erano Assassina e Druido, in cui inseriranno altre classi :unsure:
No, a quanto pare saranno 5 personaggi. Probabilmente riutilizzeranno la vecchia formazione Barbaro, witchdoctor (ex-necromante), amazzone, mago, paladino.
Ora sarà possibile farli sia maschio che femmina qualsiasi personaggio.
Se vi capita, guardate i trailer...sono bellissimi.
Allora probabilmente uscirà una qualche espansione, come per il 2 in cui vi erano Assassina e Druido, in cui inseriranno altre classi :unsure:
Lo penso anche io. ^_^
Cmq a data di uscita non si sa ancora, giusto?
No.
Ma almeno due anni considerando che c'è in cantiere quasi pronto Starcraft II.
Cmq a data di uscita non si sa ancora, giusto?
Sulla data di uscita non ho trovato nulla, ma nella wiki c'è già questo articolo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Diablo_3
a quanto pare Barbaro e Sciamano sono le uniche due classi fin'ora presentate, ma non si sa ancora molto delle altre :unsure:
Bello il 3D, belle le animazioni e le mosse speciali del barbaro, cmq per l'uscita penso anche io ci vorà un po di anni :unsure:
Ci consoleremo con Sacred 2 ^_^
DIABLO 3 finalmente :wacko: :huh: :huh: ;)
Quanti bei ricordi...Deckard Cain :) il cubo Horadrim :) uff mi manca tanto il mio bellissimo paladino :lol: speriamo che si sbrighino.
Ciao
Bry ;)
Notizie di questo mese:
Classi sicure:
Trama:
Dopo aver aperto come "na canocia" i famosi Diablo, Mephisto e Baal anche la Worldstone è andata distrutta con loro, lasciando libera la via all'insidia del Male per gli abitanti di Sanctuary.