Da tempo circolano voci più o meno fondate di un possibile ritorno del mitico e indimenticabile Diablo,chi sà qualcosa o voglia anche solo ricordare i bei vekki tempi quando si andava in giro a massacrare allegramente i figli del demonio ci faccia una cappatina e perchè no,ci dica quello che sà o cosa questo gioco ha significato per voi!!!!
e ora beviamo!!! ALLA SALUTE!!!!
è dal 2002 che c'è in giro questa voce e nessuna casa per adesso ha iniziato a sviluppare un seguito di diablo e diablo lod
mah.....vedremo!^^
in fondo nemmeno giorgino lucas voleva girare altri guerre stellari!!!
lo sto aspettando come starcraft 2 e baldur's gate 3, gli unici giochi che riescono a rubarmi dalla vita reale e a non farmi staccare dal pc per mesi e mesi... XD la speranza è l'ultima a morire!
e bravo Xay!!
comunque se sei un patito dei Forgotten è uscito anche neverwinternights molto bello!!!!
è uscito anche neverwinternights molto bello!!!!
??????????????
il 2????
xko so che lo stavano facendo....ma è gia uscito???
il due è in dirittura d'arrivo,ma il primo ormai è quasi antico!!!!
ma rimane comunque imbattutto!!!!
uh diablo...quanto mi sono passata via con quel gioco!!
i più belli in assoluto erano i mostriciattoli che quando li uccidevi facevano chchhhhhcchhh e si polverizzavano!
il più odioso l'arcibishop lazarus lo odiavo davvero!
peccato davvero che non facciano il seguito...
Ho sentito parlare di Baldur's Gate???
Io sono un folle patito di quel gioco!!! Non mi ricordo neanche quante volte l'ho finito!!! Meraviglioso!
Anche Diablo però non è male, bellissimo andare in giro a massacrare in continuazione... tuttavia dopo un po' stufava, sia perchè appena salvavi i mostri ritornavano tutti, sia perchè alcune ambientazioni erano troppo tetre.
io penso che fosse quello il suo fascino!
neverwinter nights 2? *_* il primo mi è piaciuto un sacco...certo, non ai livelli di baldur's gate!
si Xay ormai manca poco e lo avremo!!!!
appena salvavi i mostri ritornavano tutti
...eh?mai successo...
A Diablo 2 giocavo, alternandolo con Half-Life e Soldier of Fortune, a notte fonda, nelle (spesso lunghissime) pause di scrittura della tesi.
Giocavo con il volume on, ancorchè piuttosto basso, e le casse della Creative con il subwoofer appoggiato al pavimento: ho distrutto l'esistenza del vecchio del piano di sotto!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
appena salvavi i mostri ritornavano tutti...eh?mai successo...
Forse mi sono spiegato male... non è che quando salvavi ricomparivano i mostri, ma quando ricaricavi la partita erano tutti li, vivi, vegeti e pronti per essere accoppati... bello, ma dopo un po' massacrare mi stufa.