guarda lo dicevo anche io o 2d o nulla,poi ho provato questo!il meglio del 2d e del 3d in un solo gioco!!!!
wow
warhammer 40k?
/me proverà...
ragazzi nn vorrei rompere le uova nel paniere ma nn credo che uscirà un terzo episodio di Diablo.. Peccato pure per me che ne sono un estimatore. Il problema è che la storia originale si è conclusa con il II . In fondo i 3 demoni maggiori sono completamente sconfitti.. anche sè è vero che ne sono rimasti i minori.. e poi la pietra del mondo cè distrutta chissà con quali conseguenze... e in fondo i 3 demoni sono confinati ll'inferno davvero xsempre????? DIABLO III: nn è VERO, ma ci SPERO...
Beh, un ipotetico Diablo 3 non dovrebbe necessariamente trattare di una guerra contro quei 3 demoni principali....potrebbe nascere una nuova minaccia sconosciuta e gli avventurieri dovranno affrontarla......forse il 3° capitolo non uscirà a breve ma prima o poi secondo me lo tireranno fuori magari durante un periodo di magra per la Blizzard dopotutto Diablo dovrebbe fare ottimi incassi.
su game spy lo danno per fine 2006 ed è una delle fonti + autorevoli del mercato dei videogiochi!
non so se chiamarlo Diablo 3 ma tra un qualche mese (non molto tempo cmq) dovrebbe uscire Hellgate london, realizzato da alcuni degli sviluppatori di diablo 2, ho visto un filmato di anteprima (moooolto bello) e ho riconosciuto 3 o 4 mostri già visti in diablo 2 (tipo quei porcospini che tiravano gli aghi)
Scusate, ma diablo 3 non finisce con Bhaal che piglia per i fondelli Marius facendo credere che fosse Tyreal ???
Scusate, ma diablo 3 non finisce con Bhaal che piglia per i fondelli Marius facendo credere che fosse Tyreal ???
Quella è la fine di Diablo 2 che comunque poi viene portata avanti nell'espansione Lord of Destruction.
In realtà Diablo III finisce con:
SPOILER
tu che uccidi Baal nella camera della pietra del mondo, e con Tyrel che la distrugge perchè ormai è infettata dal male dell'ultimo demonio
SPOILER
Concordo ke la fine di diablo 2 è piuttosto definita, ma chissa cosa ci si potrebbe inventare sul mondo di diablo dopo la distruzione della pietra del mondo......qualche sviluppatore con un pò di voglia e fantasia ci si potrebbe mettere!!!!
La speranza è l'ultima a morire!!!....il mio amore per l'RPG è nato e cresciuto con DIABLO!E' nel mio cuore....voglio il III episodio :smack:
Ciao
Bry
non sembra male, ma, detto da uno che ha avuto diablo I come primo RPG ed ha "consumato" i cd di diablo II, spero che alla lunga non annoi troppo...graficamente si nota il salto, ma sembra ancora troppo vincolato all'ambiente dei percorsi obbligati, senza libertà di esplorazione....spero che non ci siano solo quelle due classi di personaggio li :unsure:
spero che non ci siano solo quelle due classi di personaggio li :unsure:
Direi proprio di no, dato che vengono descritte come "nuove classi".
Probabilmente è sottinteso che vadano ad aggiungersi a quelle già presenti in Diablo II - Lord of Destruction ^_^ ^_^
il dubbio m'è venuto perché uno parrebbe una sottospecie di negromante e l'altro un barbarozzo anziano...classi che esistono già... :unsure:
No, a quanto pare saranno 5 personaggi. Probabilmente riutilizzeranno la vecchia formazione Barbaro, witchdoctor (ex-necromante), amazzone, mago, paladino.
Ora sarà possibile farli sia maschio che femmina qualsiasi personaggio.
Se vi capita, guardate i trailer...sono bellissimi.