K tnx. Chissà se c'è un emulatore di play2 x xbox :P
Ho sbirciato su diabloii.net... secondo loro sembrerebbe abbastanza probabile che uscirà diblo 3... (addirittura sembra che un musicista cecoslovacco abbia scritto un e-mail dove dice di aver "partecipato" alla colonna sonora del gioco), e come prova dicono che il sito diablo3.fr è strato "prenotato dalla blizzard... Improvvisamente impazzito ho provato ad amndare su diablo3.it e cosa ti trovo?? SITO IN ALLESTIMENTO!!!
Ai posteri l'ardua sentenza...
incrociamo le dita e speriamo se esce un nuovo diablo faccio una festa con tanto di orgione finale!!!
ehehehe speriamo davvero... Anche se poi so già che vivrò appiccicato al pc fino a quando non lo avrò finito...
non dirlo a me!!!!!!!
Caz*o, se non vedevo 'sto topic era meglio!
qualcuno ha qualche notizia nuova????
postate postate!!
guardate un pò!!!!se lo dicono loro nn credo proprio sia una bufala! diablo3
non c'è nulla in quel link gio ç_ç
voglio diablo 3 ç_ç
adesso sto giocando al 2 con l'espansione, per l'ennesima volta...
non c'è nulla in quel link gio ç_çvoglio diablo 3 ç_ç
adesso sto giocando al 2 con l'espansione, per l'ennesima volta...
purtropp non riesco a postarlo!!!in pratica su game spy lo danno in uscita per il 2006!pare che un compositore ceco abbia composto le musiche !!!!
anche io stò rigiocando al due!!!
Comunque so che è unscita un'espansione per Diablo 2 (mooolto tempo fa) che aggiungeva qualche personaggio e qualche livello.Non ci ho mai giocato, ma mi sembra che non sia molto diversa da Diablo due... Solo, appunto, qlc livello e qlc mostro in più.
Solo una precisazione.
LoD (1.07) è una bella espansione, che aggiunge un livello (il 5°) e vari mostri, ma anceh nuove armi.
E' stata fatta poi una patch con nuovi sret di armi, la 1.09
In ultimo, è stata fatta la patch 1.10, che ha cambiato un pò le modalità di gioco, aggiungendo nuovi mostri, maggiori difficoltà a livello Incubo e Inferno, e cambiando anche un pò le abilità dei personaggi.
ragazzi ma nessuno ha trovato nulla???anche uno sputo di anteprima???
nulla di nulla ç_ç speriamo non sia una bufala...
dico solo una cosa: se è in 3D o in prima persona mi rifiuterò di chiamarlo diablo. diablo deve essere in (come si chiama? grafica isometrica?), anche se è ormai anacronistico
guarda se lo fanno in 3d con la grfica di warhammer40k allora sì che sarebbe magnifico!!!immaginati diablo con in 3d super pompatissimo!!!!
non mi ispira l'idea...neppure per un fantomatico baldur's gate 3...
già avevo storto il naso a warcraft 3, ma fortunatamente lì era molto limitato...