dici a me non ha mai stufato!
dici a me non ha mai stufato!
Questione di gioco, di pazienza e di gusti...!
In effetti, arrivare a pianficare per una serata intera le rotte commerciali più proficue del Mar Baltico in Patrician III la dice lunga... (poi ho formattato il pc perdendo la partita salvata!!! ndr) :smack:
sia perchè alcune ambientazioni erano troppo tetre.
Verissimo!!!
Sia per l'uno che per il due all'inizio non volevo giocarci di sera parchè avevo paura (il 1° soprattutto). Comunque so che è unscita un'espansione per Diablo 2 (mooolto tempo fa) che aggiungeva qualche personaggio e qualche livello.
In ogni modo spingo e premo per un Diablo 3, voglio rivivere quella paura...
sì,l'espansione si chiama lord of destruction ed è uscita un bel paio di anni fà,ed era bellissima anche se lascia la storia aperta!!!!
a proposito perchè windous xp non me lo legge??????
aiutatemi!!!!!
Comunque so che è unscita un'espansione per Diablo 2 (mooolto tempo fa) che aggiungeva qualche personaggio e qualche livello.
Si, quoto Morgil.
Non ci ho mai giocato, ma mi sembra che non sia molto diversa da Diablo due... Solo, appunto, qlc livello e qlc mostro in più.
sì,l'espansione si chiama lord of destruction ed è uscita un bel paio di anni fà,ed era bellissima anche se lascia la storia aperta!!!!
a proposito perchè windous xp non me lo legge??????
aiutatemi!!!!!
Prova ad aggiornare la tua scheda video con gli aggiornamenti più recenti, poi fammi sapere!
emmmmmmmmmmmmm come si fà.............................
Che scheda grafica hai?!
Devi andare sul sito della casa di produzione della stessa!!
esempio se è una asus devi andare su www.asus.com e così via!
ha,capito!!!!grazie mille!!!!!
vi prego ditemi che non è una balla!!!
Sia per l'uno che per il due all'inizio non volevo giocarci di sera parchè avevo pauraIn ogni modo spingo e premo per un Diablo 3, voglio rivivere quella paura...
Eh? Paura per diablo? Allora se giochi a "The suffering" che fai? ti piglia un infarto?
Quello è un gioco che non consiglio a chi è debole di cuore, altro che diablo o doom3 ^^
The Suffering fa abb cag*re addosso in effetti... ma il top della paura l'ho raggiunto giocando a Fatal Frame nella taverna di un mio amico al buio usando un proiettore e un 6.1 .... marò che fifa O____O
Dan
Fatal frame eh? c'è x xbox? di che tratta?
Fatal frame eh? c'è x xbox? di che tratta?
Beh è un giochetto molto semplice... classico survival horror in una casa infestata da presenze non troppo simpatiche :P
La cosa "innovativa" è che l'unica cosa che hai per sconfiggerle è una vecchia macchina fotografica (che ovviamente può essere upgradata con vari tipi di pellicola e ha vari "scatti" speciali) e quindi quando combatti la visuale si sposta dalla terza alla prima persona. I combattimenti però sono relegati solo in alcuni momenti particolari, per il resto del gioco devi esplorare la casa, risorvere qualche puzzle e ricostruire la storia di strani rituali che si svolgevano nell'abitazione.
Detto così può sembrare un'idiozia, ma l'ambientazione è fatta molto bene, i fantasmi sono bruttissimi e quando saltano fuori non è mai un piacere... se poi ci aggiungiamo che il sonoro è fatto da dio (immaginati di camminare in un corridoio marcescente nel silenzio e ad un tratto senti una voce sibilante dietro di te che dice cose tipo "get out of heeeeeere") ecco..
Non ricordo di preciso su cosa l'abbiamo giocato (il mio amico ha attaccato qualsiasi console/pc al proiettore), ma dalla resa grafica direi che era la play2 (l'xbox con il component è migliore sul proiettore).
E' uscito pure il secondo episodio del gioco, meno bello del primo, ma discreto.
Ciao!
Dan
Ecco una recensione con qualche immagine:
http://www.ludus.it/code/pagina/id_gioco_p...na/21/LINGUA/IT
E' solo per la play mi sa..