Il fratello pirata si chiama Euron, detto "Occhio di Corvo", e con Theon disperso la lotta al momento è tra i fratelli di Balon, ciooè Euron,Victarion e Aeron(anche se quest'ultimo è un prete del culto del dio ABISSALE).
Non sono ancora riuscita a trovare la rivista... Viserion mi aveva molto gentilmente spedito una copia del brano in formato pdf...purtroppo e' risultata essere illegibile spero che riesca a rimandarmela in un formato diverso.... oppure qualcun altro volenteroso
Moonlight
Grazie mille al nuovo guardiano Viserion che mi ha spedito solerte una copia di the arm of Kraken. Attendo con fiducia adesioni eventuali alla traduzione, in modo che si possa fare prima con tanto beneficio di tutti.
Capisco che di tempo ne abbiamo tutti poco, però una paginetta qui e una lì e sarà finito prima di quanto si pensi
Grazie mille al nuovo guardiano Viserion che mi ha spedito solerte una copia di the arm of Kraken. Attendo con fiducia adesioni eventuali alla traduzione, in modo che si possa fare prima con tanto beneficio di tutti.
Capisco che di tempo ne abbiamo tutti poco, però una paginetta qui e una lì e sarà finito prima di quanto si pensi
Anche io <_< ringraziando Viserion anche io ho una copia del testo
Ci dividiamo i compiti? sono 19 pagine... non so se hai gia' cominciato.... se vuoi tu puoi fare dall'inizio e io comincio da "The Iron Captain" che e' circa a meta'...
Oppure il contrario...per me e' lo stesso...
Moonlight
UNA SOLA PAROLA:
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che l'autotraduzione sia l'unica via, perchè ad aspettare la mondadori...... si diventa vecchi
Vedo che 'sto sondaggio ha avuto l'effetto sperato...
G R A Z I E!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!
Thanks ^^
Se lo traducete..... è un bene
Tiz
Grazie Moonlight che ha deciso di caricarsi sulle spalle lo sbattimento con me. Anche per me è lo stesso, cominciamo da dove preferisci.
Non ho ancora iniziato, pensavo di farlo da sabato.
Sarebbe splendido che almeno un paio poi si sobbarcassero la verifica della traduzione.........
Accorrete numerosi
Di nuovo grazie!
avrete la mia riconoscenza pepetua per la traduzione!!!
Vorrei solo aggiungere che per quanto riguarda il pdf, il ringraziamento va fatto a Thor che me lo ha prontamente spedito permettendomi così di darlo ai gentilissimi traduttori!
Grazie!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
non vedo allora il motivo per non ringraziarlo:
GRAZIE!!!!