Ovviamente si!!!!!
Allora insomma svelerebbe il nome del nuovo re delle isole di Ferro?
Forza Dorniani!!! Annientiamo i Lannister!
Forse allora un pdv può essere Doran... L'altro potrebbe essere quello che vuole succedere a Balon... Non mi ricordo il nome... E' un pirata...
Si, mi aggrada moltissimo la cosa...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .... PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io me lo sono fatto spedire in pdf, ma sinceramente non ho ancora avuto tempo nemmeno di guardarlo.
Appena finito di rileggere Il portale delle tenebrozze gli darò un'occhiata.
Ciao
Non ci sono molte parole da dire...l'unica è:
SI
Aspetto notizie
Polgara
Grazie ad AXL per le preziose informazioni che ha reperito,non ero a conoscenza della suddivisione di "the arms of kraken" e spero veramente che venga incluso nell'ottavo libro,perchè altrimenti diventerremo vevvhi nell'attesa di una traduzione.
Io offro tutta la mia disponibilita' per la traduzione.... ho solo un piccolo problema... non ho il testo ad ogni modo oggi pomeriggio dovrei andare in un negozio dove di solito vendono riviste di questo genere e spero di trovarla...
A meno che qualcuno di voi non sappia dove potrei andare per scaricare il testo...
Moonlight
Moonlight, una sola parola, ma moltiplicata per un milione di volte : grazie!!
Facci sapere se lo hai trovato, comunque penso che non ci siano problemi a trovare il testo in pdf.
Aspettiamo tue notizie!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io offro tutta la mia disponibilita' per la traduzione.... ho solo un piccolo problema... non ho il testo ad ogni modo oggi pomeriggio dovrei andare in un negozio dove di solito vendono riviste di questo genere e spero di trovarla...A meno che qualcuno di voi non sappia dove potrei andare per scaricare il testo...
Moonlight
se mi dai la tua mail ,ti spedisco una sorpresa...
Se lo fate vi sarò grato per sempre!
se mi dai la tua mail ,ti spedisco una sorpresa...
Detto fatto....
sephyriak@yahoo.it
La sortita al negozio e' andata male...avevano finito la rivista.... provero' domani ad un altro....
Moonlight
vediamo un pò di rendersi utile. Se qualcuno fa il gesto di mandarmi la copia in inglese, nel tempo libero (poco) vedrò se ce la faccio a tradurlo.
Sono disposto anche a dividere l'onere con qualche altro volenteroso....
basta che non scappiate tutti...
laracaie@hotmail.com
Sììììì, perfavore, sarebbe fantastico!!
E poi sono curiosa di sapere cosa succede dalle mie parti