in amore conta la bellezza? boh e che è sto amore? mai sentito...
in compenso conta in tutto il resto
Diciamo che l'aspetto esteriore conta eccome, poichè anche l'occhio vuole la sua parte, ma non lo ritengo tuttavia essenziale o sufficiente. La bellezza va affiancata ad altre qualità. Non basta che una donna sia solo bella, deve essere colta intelligente, intrigante, Femminile ( e lo sottolineo ) ecc... o almeno deve amalgamare il più possibile queste qualità.
Sembrerà un luogo comune, ma per i miei gusti l'uomo NON deve essere bello, MA bensì affascinante....non solo nell'aspetto, anche nell'intelletto e nel suo modo di porsi...se poi è pure carino....ben venga >)
Non mi piacciono i tipi alla "Brad Pitt", visetto d'angelo ecc.. ecc..
Kisses
sono d'accordo..
l'uomo non deve sembrare un "bambolotto" che si può rompere o che da l'impressione di essere più curato di una donna..
non saprei come spiegarmi correttamente quinid non so se mi capirete..
l'uomo deve "sapere" di maschio... >)
deve avere quelle caratteristiche di forza e protezione tipiche del maschio..non deve sembrare uno che appena lo sfiori casca a terra deve essere bello e dannato..
ultimamente apprezzo molto il ragazzo con i capelli lunghi che fanno la loro figura perchè sanno più maschi...
in questo caso l'aspetto per me è importante perchè non mi interessa se il mio ragazzo è bello per gli altri o meno ma a me deve dare un'idea di sicurezza e protezione,caratteristiche fondamentali di bellezza della mia idea di "maschio"!!
sciao
Non c'è nulla da fare la bellezza conta e come...
Poi è logico che nel conoscere meglio una persona le cose importanti diventano altre.....
Per esperienza personale posso dire inoltre che una persona che non è considerata bellissima e che ha tremila altre qualità...difficilmente riesce a trovare una persona che lo apprezzi...
Una persona invece considerata carina....magari ha più storie ed anche di una certa durata.
Questo come lo spiegate?io lo spiego così spesso si va cercando la persona carina come fidanzato/a e poi si tappano i buchi con i cosiddetti angeli( io compreso).
Si usano questi ultimi perchè sono le persone che meglio riescono a farti stare bene e magari non ti fanno notare le carenze(non sapevo che altro termine usare) dei tipi carini. Come potete vedere non dico che le ragazze sono tutte stronze...ma forse che sono stupide si.
Angelo:ragazzo che sul suo didietro ha scritto only in.... ovvero che avrà un rapporto stupendo con tremila ragazze ma che poi non verrà mai considerato qualcosa di più ne avrà quello che ha seminato, anzi spesso riesce solo a preparare la strada agli altri...o tenergliela sicura.Angelo deriva dal fatto che tutte le ragazze che conosce gli dicono 6 un angelo...ed una persona stupenda ma di una storia non c'è neanche l'ombra
bene ho approfittato della discussione per sfogare.....ci sono state delle situazioni davvero spiacevoli che hanno cambiato il mio modo di essere. E se dico che ora non provo più i sentimenti di prima non scherzo
l'uomo deve "sapere" di maschio...
Traduzione: "L'omo ha da puzzà!"
Cinghialotti! A Cersei!
Non ho capito bene la questione dell'angelo: cos'è quello che rimane sempre e soltanto come amico (e qui la soluzione sarebbe semplicemente non zerbinarsi) oppure quello che arriva, tappa le carenze di "affetto" e poi viene gettato per una soluzione più piacevole a tutto tondo?
Ciauz
Angelo:ragazzo che sul suo didietro ha scritto only in.... ovvero che avrà un rapporto stupendo con tremila ragazze ma che poi non verrà mai considerato qualcosa di più ne avrà quello che ha seminato, anzi spesso riesce solo a preparare la strada agli altri...o tenergliela sicura.Angelo deriva dal fatto che tutte le ragazze che conosce gli dicono 6 un angelo...ed una persona stupenda ma di una storia non c'è neanche l'ombra
Penso che sia quello che rimane sempre un amico!
e la soluzione non sempre è così semplice: una volta che te lo dicono una volta, non c'è più niente da fare. L'unica cosa da fare e non farsi fregare con la successiva ragazza che incontri, ma prima o poi ci si ricasca sempre. è questione di carattere!!!
Penso che sia quello che rimane sempre un amico!
e la soluzione non sempre è così semplice: una volta che te lo dicono una volta, non c'è più niente da fare. L'unica cosa da fare e non farsi fregare con la successiva ragazza che incontri, ma prima o poi ci si ricasca sempre. è questione di carattere!!!
Citando il noto storico Max Pezzali: "La regola dell'amico non sbaglia mai!"
Come potete vedere non dico che le ragazze sono tutte stronze...ma forse che sono stupide si.
Caro, dal nostro p.o.v., anche noi fanciulle potremmo dire la stessa cosa....
Esistono alcuni maschietti per i quali, (sarà l'età o sarà quello che vuoi), se una ragazza non ha un visetto almeno delizioso, un fondoschiena che "parla da solo" (modi di dire noti e stranoti!), un "davanzale" più che prosperoso,(e ho usato termini ancora decenti... ) viene catalogata come "ciofeca"
E tu, simili esempi di "encomiabile raziocinio e di siffatta elasticità di intelletto", come li definiresti?
Il tuo ragionamento non fa una piega, ma ricorda che è una regola che vale per ambo le parti....
Kisses
Hai perfettamente ragione Darklady.....per ambo le parti.
per questo la bellezza conta e come.
A proposito del fatto che alcune esperienze mi hanno profondmente cambiato...oggi mi ritrovo a festeggiare il compleanno dove le uniche ragazze sono quelle dei miai pochi amici invitati a casa per una cenetta. Il mio rapporto di amicizia con le ragazze ormai è finito per sempre, non una ragazza attorno a me se non perchè ci sto assieme.
Estrema conseguenza cheamatela come volete...fatto sta che solo oggi me ne rendo conto
OT
Mi dispiace che tu sia così sfiduciato.......
Pensa che al contrario, io trovo molto più vera un'amicizia tra uomo e donna rispetto a quella, ad esempio donna-donna (ovvio, poi esistono eccezioni, ma in linea di massima è così )
Spero che si tratti solo di una fase che stai attraversando, in fondo sei ancora così giovane!
Sorry per l'OT
Kisses
io invece riesco a comprendere benissimo la teoria del ragazzo-angelo perchè è una cosa che io ho sempre pensato del mio migliore amico(credevo di essere l'unica a sapere di questa teoria... )
vi aggiungo secondo me un punto importante,che io ho maturato dopo lunghi ragionamenti..
il ragazzo-angelo viene visto tale in quanto è molto sensibile e quindi non corrisponde all'idea di "maschio";questa sua sensibilità porta con se un'altra nefasta conseguenza...la ragazza non vede più il suddetto ragazzo come un maschio cioè non riesce ad immaginarlo in grado di qualunque atto sessuale.
non riuscendo ad immaginarlo capace di queste cose la ragazza non lo immagina neanche come un probabile fidanzato,anche perchè (diciamocelo in tutta sincerità) nessuno vorrebbe sostenere un rapporto di amore platonico!(logicamente tranne io ed Ale!^^''')
io,comunque, sono un caso limite visto che per la mia immaginazione il mio migliore amico non ha neanche alcun genere di organo riproduttivo...
Dani perdonami lo sai che sei l'uomo della mia vita!!
sciao
/me sostiene il proprio amore platonico con Fede
il ragazzo-angelo viene visto tale in quanto è molto sensibile e quindi non corrisponde all'idea di "maschio";questa sua sensibilità porta con se un'altra nefasta conseguenza...la ragazza non vede più il suddetto ragazzo come un maschio cioè non riesce ad immaginarlo in grado di qualunque atto sessuale.non riuscendo ad immaginarlo capace di queste cose la ragazza non lo immagina neanche come un probabile fidanzato,anche perchè (diciamocelo in tutta sincerità) nessuno vorrebbe sostenere un rapporto di amore platonico!(
mi spiace dirlo ma ha perfettamente ragione... ho pensato una cosa del genere anche io parlando con rgazze di situazioni simili...
il problema è che capita anche con ragazze che ti arrivano a dire che vorrebbero passare una notte intera sulla spiaggia con te...( e credo che una cosa del genere per dirla significhi che un minimo di pensiero sessuale ti è passato per la testa)
cmq... sti ca**i io ho posto il mio rimedio...ormai ho eliminato i rapporti di amicizia seria con le donne...non corri nessun rischio così.
Le uniche donne che ti stanno attorno sono solo quelle con cui stai o che ti interessano.
Fan***o alla più bella amicizia tra maschio e femmina se deve restare solo tale...
(modificato da Ser Loras Tyrell)