Sì!
Credo che la comparsa dei Figli della Foresta sia ormai prossima.
Ho questa sensazione anch'io!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
io sarei molto contanto se comparissero(buon sangue non mente)
Facciamo un brindisi ben augurante per la prossima comparsa di questi misteriosissimi "Figli"(in lingua originale "Children", non è la stessa cosa ma lasciamo stare).
non vorrai ricominciare con quella stupida storia dei figli della foresta = estranei( perchè se è così comincio proprio a inca***rmi)
Riporto a galla una altro tread molto interessante!!!
Guardare l'argomento please!
Tiz
Ipotesi affascinate.Però quel filgio cadetto di Lord Royce era parecchio altezzoso ... Magari è il terzo ranger .. quello rimasto di guardia ai cavalli, l' unico di cui non si hanno davvero più notizie, neppure quella di essere ucciso dagli estranei o da un non-morto.
...non vorrei sbagliarmi...ma il Terzo Ranger che nomini tu, io pensavo fosse lo stesso che viene giustiziato con Ghiaccio da Ned nel primo capitolo del Trono di Spade. Il disertore dei Guardiani delle Notte. ...Martin fa chiedere argutamente a Robb e Jon, cosa fosse quella terrificante paura che aveva negl'occhi quell'uomo. La paura di QUALE morte?
vi ricordo che se gli Estranei non portano via la vita, portano via il senno!
dei tre waynar è diventato un morto che cammina e molto probabilmente anche wil, Gared , invece, è il disertore che viene giustiziato da eddard stark. il terrore di gared secondo me derivava dalla sola presenza estranea.