Ovviamente per prima volta si intende in compagnia...
Purtroppo per me non è ancora arrivato il fatal momento, dato che la mia ragazza ha 15 anni (16 a dicembre) e vuole aspettare almeno fino a quest'estate.....
La prima volta è stata a dodic.... ah no in compagnia volevi sapere :P
Allora ne avevo 20 e me la ricordo ancora bene... è stato bellissimo.
Merito della "controparte" ovviamente ehehe
Ciao!
Dan
Dodici Dan!? Ti facevo più precoce
La mia prima è stata a 17 e tanti rotti... in poche parole è stato quasi un regalo di compleanno
Dubito mi dimenticherò qualcosa, aldilà del luogo comune è un momento particolare perchè poi non noti più le stesse cose
Ciauz
Uhm... non è che me la ricordo... è passato così tanto tempo. No vabbè... non è così tanto, è che sembra... avevo 18 anni, a pensarci non ne sono passati nemmeno 3.
E quoto Damien... in effetti la prima volta è... diversa.
Poco dopo aver compiuto i diciotto anni
E' senza dubbio un momento indimenticabile della vita di una persona poi non so perchè ma nella mia testa avevo una specie di consapevolezza che sarebbe avvenuto a diciotto anni
/me happy
Motel. Tutta opera mia. Quello era un bel periodo, decisamente... mi ero abituata bene!
16 abbondanti
niente di trascendentale ahimè, tutt'altro che da ricordare, fu un mezzo disastro
da lì in avanti si è solo potuto migliorare
Ovviamente per prima volta si intende in compagnia...
in gruppo non mi è ancora capitata l'occasione
Poco prima dei 18.
si può solo migliorare, in effetti....
ma la prima volta di cosa
/me ingenuo
ma la prima volta di cosa/me ingenuo
Ale.. bisogna spiegarti sempre tutto..
Si parla della prima volta con una bionda o con una rossa, o con una scura....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ehh.... la prima birra non si scorda mai..
A 16, nel bagno di casa di un amico che festeggiava il compleanno, con una bionda più navigata dell'Enterprise..........Ero troppo ubriaco per avere ricordi precisi, comunque non si può andare che migliorando.............
In compagnia 5 anni fa in Grecia, ma in 5 in una tenda è scomodo, poi c'erano troppi uomini in giro
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Credo che per "in compagnia" intendesse con una ragazza e non con palmina/federica ragazzi, non in gruppo
Beh? Nessuno posta più? Il resto della Barriera è vergine? ^^
Magari il resto della barriera è discreto
Beh? Nessuno posta più? Il resto della Barriera è vergine? ^^
Of course...
Cavoli xrò, siete stati tutti precoci! Mizzega!