Un mio amico, in un locale di Amsterdam, rimorchiò una bionda con una carrozzeria che nemmeno una Lamborghini Miura.
Inutilmente gli feci notare che, malgrado tutto il ben di Dio che si palesava, ci fosse in lei qualcosa di poco convincente: forse la mascella un po' troppo definita, forse quell'accenno di Pomo d'Adamo che la collana a più giri non riusciva del tutto a nascondere, forse il fatto che una g***ca come quella fosse interessata ad un c**so come lui...
Pove-retto XD
Settembre 2002, a casa mia sul mio letto.
Non è poi stato il massimo....le volte seguenti sono state meglio!
Luglio 2001 ('somma fine seconda superiore)
Compleanno amica e relativa sorella, (diventato poi una tradizione che tutt'ora è sacra nonostante c'è chi lavori e chi vada all'Uni all'altro capo d'Italia), sperduti nella sua villetta nel Chianti, approccio e metà "opera" in piscina ancora vestiti concluso sul divano-letto da una piazza e mezzo nel salottino sotto palese effetto sangria ancora decisamente "allegro e sfrizzante", come al solito ha fatto tutto lei dal ciao iniziale al ciao finale.
un bel ricordo
imho-la doccia rimane il posto migliore-imho
Il discorso sugli uomini che si vantano e fanno gli spacconi mi fa venire in mente le mie esperienze scolastiche... come molti sanno (visto che lo preciso ogni volta che parlo delle mie esperienze liceali per chiarire la situazione) ho frequentato le magistrali e la mia era una classe tutta femminile... la cosa assurda è che in quell'ambiente i ruoli si inverivano... cioè erano loro a vantarsi tra loro (sono arrivato a scoprire dopo anni che una delle mie compagne non ha ancora dato il primo bacio, ma vi assicuro che per tutto il liceo mi aveva convinto del contrario e non solo), mentre io ero quello che si nascondeva e glissava sull'argomento (come spesso mi è capitato di veder fare a molte donne).
Ovviamente non nego di avere poi invertito di nuovo i ruoli e di avere sicuramente esagerato più di una volta, però mi sorge la curiosità di capire quanto la concentrazione maschi/femmine influisca su questo comportamento. In realtà credo di essermi sempre frenato nell'esagerare di fronte ad una donna proprio per paura di essere smascherato nella maniera peggiore, cioè all'esame pratico...
Insomma a conti fatti mi sembra che, più che una differenza tra uomini e donne, ci sia differenza di comportamento a seconda della compagnia e della situazione. Si tende a esagerare di fronte agli amici dello stesso sesso e a contenersi di fronte al sesso opposto.
Sul comportamento in compagnia mi viene in mente un proverbio
In un mondo di ciechi chi ha un occhio solo è un re
Ciauz