Si potrebbe avere tutto?????
tra le opzioni del sondaggio... quella che preferisco è il cucciolo di metalupo
di notti con cersei ne farei anche due o tre
cavolo sono allettanti tutte....
fra le imposssibili scelgo la notte con Cersei (anche se avrei preferito Sansa o Margaery)
fra le realistiche scelgo la collezione completa di miniature
fra le veramente possibili scelgo AFFC in italiano....esce entro natale????dai, mi sto ripassando tutto il portale....
Beh, AFFC con dedica dello zio ce la ho già , piuttosto che infilarmi Cersei nel letto mi metterei una vipera sotto il cusino, dei libri contabili di ditocorto non me ne faccio niente (all'epoca non c'erano le carte di credito sigh), vino ne bevo abbastanza , i nemici preferirei sbarazzarmene del tutto , il cucciolo sporca in casa e dovrei trasolcare, e le due guardie del corpo probabilmente sporcano ancora di più!
A sto punto vorrei avere la notizia del film delle cronache... anzi non la notizia, pure il biglietto per la prima e la copia dvd dell'edizione speciale
Le miniature non saprei dove metterle!!!
Il vino non mi piace e Cersei mi piace ancora meno.
Il film sulle cronache non mi sembra un'attrattiva allettante, men che meno il contratto da comparsa.
Shagga e Timett possono restare sulle Montagne della Luna.
I libri contabili di Ditocorto non li voglio neanche vedere con il binocolo: ho il mal distesta solo all'idea, probabilemnete Fiorani, Ricucci, Tanzi e Cragnotti sono dilettanti a confronto.
L'edizione italiana con dedica mi stuzzica ma non troppo.
Mandare alla Barriera non è male, specialmente se potessi mandarci i politici italiani.
Il cucciolodi meta-lupo però li batte tutti!!!
Vabbè dai, come si potrebbe dire di no a una notte di sesso con Cersei?
:figo: