prima la risposta più ovvia: affc in italiano con dedica di Martin, poi una notte di sesso con Cersei( chi se ne frega se è mezza pazza, stronza, sfruttatrice,ecc...?).
forse SPOILER
Il buon Oberyn Martell disse che avrebbe preferito trovarsi in un letto con degli scorpioni dorniani piuttosto che con Cersei Lannister! Ebbene io non sono Oberyn Martell..............
Anche il film sulle cronache però.....
Un cucciolo di Metalupo
Stupendo
Cersei ispira ma perchè scomodarsi quando si ha a portata di mano un bel Ser Loras e un disponibile(Ale non fiatare )Palpadino Rotolante come l'Ale?
/ me già soddisfatto così
ho votato x il contratto di comparsa nel film delle Cronache...
Anke se io voglio un ruolo da co-protagonista
ME-TA-LU-PO! ME-TA-LU-PO!
Ammetto che son stato tentato da Cersei e dai libri contabili di Baelish... Ma vogliamo mettere il metalupo? Fra qualche anno , quando sarà cresciuto, vuoi mettere girare per Vigevano con una belva di 200kg tutta zanne e artigli? Altro che Mastino dei Baskerville! Terrorizzerò tutta la Lomellina e il Pavese (soprattutto i pavesi!) con la mia fiera!
Ciao!
Vainamoinen
forse SPOILER
Il buon Oberyn Martell disse che avrebbe preferito trovarsi in un letto con degli scorpioni dorniani piuttosto che con Cersei Lannister!
????
ma direi proprio di no!!!
deve essere stato un imitatore
/cmq ,nonostante fortissima tentazione,me avere votato x film su cronache( )
ciao
Ero molto tentata dalla copia, ma un cucciolo di metalupo è irresistibile, sarà che addestro cani da quando avevo 12 anni. Ed il mastino gia ce l'ho potrebbe essere la dimostrazione che lupi e mastini possono andare daccordo...
Non è che Cersei potrebbe portarmi un cucciolo di metalupo!?!?
Combattuto, ma una notte con Cersei la spunta...
EDIT:
No aspe... una notte con Cersei contro una vita con il metalupo...
Scelgo il cucciolo...
Nonostante la notte di sesso con cersei fosse molto allettante come proposta, ho scelto di mandare chi mi stà antipatico sulla barriera: solo che questa lista sarà moooooooooolto lunga (quindi credo che sarà risolto l'attuale problema di mancanza di uomini sulla barriera.
Beh, tutte le opzioni erano allettanti..soprattutto la notte di sesso con Cersei
però a un metalupo non si può resistere..quindi ho votato per il cucciolo di metalupo
Una notte con Cersei, naturalmente!
Anche se le bottiglie di vino mi attiravano parecchio...ma a casa mia ho già qualche bottiglia particolare quidni ho deciso per la notte con Cersei perchè il vino lo proto io!!!
Io voto per una notte di sesso con Cersei che si presenta alla porta con il cucciolo di metalupo al guinzaglio, AFFC in italiano e con dedica del BVZM nell'altra mano, i libri contabili dell'infame sotto il braccio e La collezione di Vini Con Le etichette che raffigurano i pg più importanti...ops.....Cersei dove la potrebbe custodire?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mi sarebbe piaciuto AFFC in italiano, ma ho scelto qualcosa di più realistico... e ho votato per il metalupo
Forza Nymeria!
La collezione di Vini Con Le etichette che raffigurano i pg più importanti...ops.....Cersei dove la potrebbe custodire?
Onore e gloria al Grande Sergio
Non si potrebbe aggiungere un'opzione al sondaggio?
Tipo...
Una notte con Jaimie Lannister?
Come no?