una Notte di sesso con Cersei(ale perdonami, non ho resistito XDDDDDDDDDDDDDDD )
ho scelto anche io la notte con cersei...
così almeno siamo in tre
no non la voglio più
Ma uffa non è giusto, perchè avete messo una notte con Cersei (che poi cosa ci trovate...è vecchia!!! non è meglio una giovane e intrigante Asha per voi ometti? - e anche per certe femminucce a quanto pare-) e non c'è nessuna notte con nessun uomo per noi???
un contratto per il film, ma non come comparsa, come attore principale... pensavo loras tyrell visto che ho i capelli ricci... ma jaime lannister sarebbe il massimo...girare le parti con cersei.... :smack:
Anche a me andrebbe bene un ruolo nel film, magari Ditocorto, visto che sono basso e ho il pizzetto a punta..., anche se Timett e Shagga come guardie del corpo...diventerei un manager del Wrestling!
Beh... in assenza di possibilità di avere un'avventura con un qualche bel cavaliere ( Jaime Lannister...per esempio....)
ho scelto un cuccioletto di metalupo...
(certo però che siete stati egoisti voi uomini, eh! )
Vorrei tanto un cucciolo di metalupo tutto per me!!!
ovviamente le voterei tutte ma siccome sono un tipo realista mi accontento di un bel film...
poter leggere "a feast for crows"?
posso aspettare meglio il film
difficilissima qusta...l indecisione era grande tra il libro autografato il contratto x il film e il cucciolo...alla fine xò ha vinto il contratto....troppo bello entrare almeno in film nelle cronache...
Confesso che Cersei mi ha tentato assai, ma vista la fine che fanno quelli che se la sbattono ho optato per un più sicuro posto di comparsa.
E con questa mi sono giocato il saluto della mi'signora...
Ho scelto un cucciolo di meta-lupo, albino o grigio non fa differenza...
Se però si potesse fare una sorta di "Top Three" avrei messo, sempre e comunque,
1. Il cucciolo di meta-lupo
2. Il film delle Cronache
3. AFFC (in inglese è meglio) con dedica dello Zione.
Kisses
In assenza per noi lady, di un' alternativa notte di passione tra le braccia di un prode cavaliere...ho scelto il cucciolotto!!!!
Troppo bello!!!Però anche una parte nel film non sarebbe stata male...
Tanto i ricci lunghi e biondi ce li ho, gl'occhi verdi pure...magari non sarò altissima ma nel mio metro e cinquantacinque faccio la mia por** figura!!!
Ciao a tutti!!!
Basta, non riesco a decidermi, ho votato libro, ma volevo TUTTO! (a parte Cersei)
ero indecisissima se scegliere il metalupo o la comparsa....
...ho scelto il metalupo.....ma essere comparsa di un film del genere....sarebbe fantastico....pensate a quei bei attori ke dovrebbero scegliere per alcune partiiii
Voto nullo:
AFFC ce l'ho già (in inglese ma mi accontento),
Cersei è solo una pu**ana (preferirei Dany, o Margaery, o Sansa, o tante altre; e cmq è vecchia x me XD), ...
...e perché mai accontentarmi di fare la comparsa? Se fanno il film, io sarò almeno coprotagonista no?