mi ha fatto ridere di più i libri contabili di ditocorto. immagino le magagne..................... buawawawawa......
la notte di sesso con cersei troppo impegnativa e rischiosa,se poi non li piaccio chissà cosa è capace di fare quella vipera
Mi fa piacere che il sondaggio stia andando bene ...mi spiace che x le ragazze la proposta "Cersei" non sia stata molto allettante.
però mi piacerebbe vedere qualche ragazza che vorrebbe la notte di sesso con Cersei
E poi nessuno a cui piacerebbero le miniature...magari già colorate? peccato
Sarebbero tutti vermante interessanti come regali, specialmente quelli riguardanti Cersei e i metalupi, ma mi accontenterei di A Feast for Crow (che è tra l'altro la meno probabile, attualmente).
Ciauzzz
I libri contabili di Ditocorto :P
Anche se un bel cucciolo di metalupo non è male via
Un cucciolo di metalupo da far crescere con i miei piccoli draghi
Io sono uno degli otto personaggi che hanno scelto A Feast for Crows in lingua Italiana con dedica dello Zio, dato anche il costo dei libri, anche se per fortuna li ho trovati tutti alla coop con lo sconto del 15%
Ps i libri costano troppo
ero indeciso tra Shagga e timett ed il meta-lupo....alla fine ho scelto il meta-lupo...
troppo bello
Una cucciola di metalupa *___*
femmina eh? Mi raccomando..uguale uguale a Nymeria
è stata una scelta davvero sofferta non sapevo se AFFC oppure il metalupo...poi ho scelto...
VOGLIO IL CUCCIOLO!
quindi segnatevelo così chi volesse gentilmente farmi un regalo sa quale sarebbe il più gradito
:smack:
Un metalupacchiotto! :smack: :smack:
Ma anche AFFC non mi dispiacerebbe affatto!
vojo lupotto!!!!!!! *.*
anche se il film mi ha tentato ___
Ero tentata di rispondere subito AFFC autografato e con dedica dello zio ma faccio a meno della dedica e il libro me lo compro, piuttosto il cucciolo di metalupo *__*
Di donne ce ne sono tante, di Meta-Lupi no... nonostante l'allettante proposta di Cersei, il cucciolo di Meta-Lupo è sempre il cucciolo di Meta-Lupo E poi, penso che mantenere il cucciolo per una vita costi meno di Cersei per una notte
P.S.: due opzioni no?
Visto che il Natale è passato... dichiaro ufficialmente la vittoria di questo sondaggio...per il desiderio di un cucciolo di metalupo da allevare!!!
C'è da dire che la tentazione Cersei è stata davvero enorme e che Molti alla fine hanno scelto per L'unicità del metalupo contro la normalità di donne come Cersei.
In effetti Ce ne sono tante come lei su questa terra, direi la maggior parte delle donne
io volevo cersei mannaggia....